l'amore conta
di BALTO97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/17, ore 00:03

complimenti per la tua storia!adoro l'hurt/comfort e tu hai saputo renderlo benissimo!

27/08/17, ore 16:48

Nooo! Siamo già alla fine! 😭😭😭😭
Mi è piaciuto un sacco il finale! Ero preoccupata in un mancato happy ending ma per fortuna, come si dice , l'amore trionfa sempre!! 😍😍😍😍
Bravissima 😊
😊 Non vedo l'ora di leggere altre storie!

26/08/17, ore 23:30

Noooo!!!
È finita.

Mi dispiace , però allo stesso sono felice che la vita dei due sia tornata a brillare. Niente paura per Jensen, niente più timori per Jared.

Bellissima bellissima storia.
Bravissima bravissima tu.

.:):)

26/08/17, ore 21:34

Ciao😍😍 grazie!! Mi sento onorata di averti aiutato! E stato un piacere e mi sono divertita!😉
Allora la storia mi mancherà😭😭😭😭questo due mi mancheranno !! Erano troppo patati😍
Recensiamo per bene!💖
Jared furioso fa paura! Wow ha alzato jeffery con una mano solo😲, ma appena feve Jensen ferito corre da lui💟😭 oddio che dolce la scena al camper!! Ma poi la lettere del padre di Jensen😭 oddio il mio cuoricino😭 troppo bella!!!
La scena a casa poi 💖💟 jared vole il bacio della buona 💟💟notte dolce patayo!💖
La lettera di Jensen e dolcissima!!! Con quella il moro ha capito che deve sostenere Jensen appoggiarlo nel suo sogno💖
Che dire di Kim?! Adoro questa donna😭 ha fatto ragionare jeffry! Il maggiore che vuole a rinunciare a correre per jared perché senza lui non prova niente ho pianto come una fontana😭😭 ma poi la parte più dolce e bella è la proposta di matrimonio💖💖💖 si finalmente!!!!!(me lo sentivo già dai primi capitoli!!!💟)
La festa di fidanzamento e stupenda💙💙oddio finalmente Jeffrey ha deciso di lasciare la lettera a Jensen e quando la legge mi sono emozionata! Finalmente la serenità per questo due perché è vero che con l'amore si può superare ogni cosa💙
Complimenti!! Sei stata bravissima!! Hai dato un bellissimo messagio con la tua storia!!!💖😍😉👍^_^ (^^) ^_^ (^^)

23/08/17, ore 23:22

O mamma!!! Ho amato tantissimo questo capitolo. Esattamente come lo immaginavo: leggero, dolce, a tratti divertenti, a tratti passionale.

Ma ho odiato il finale. Davvero Jeffrey sta facendo una cosa del genere??

23/08/17, ore 21:20

Ciao!😍 Oddio è a casa!!!!! Finalmente!!! I cani patati che lo riempiono di feste e dolcissima la scena😍😍
Poi jared e così dolce😍 che lo costringe sul divano👍 gli prepara da mangiare(mi è venuta fame!😁), gli da le medicine😍😍
Oddio finalmente fanno l'amorw😍😍 due anime che si ricongiungono😍😍😍 tanto papati!!! Occhi a cuore😍
La parte finale poi è shock puro😭ma perché vuole allenarsi ancora?? Jaffrey lo odio!!! Jarex non prenderà bene😭😭😭😭😭😭
^_^ (^^) ^_^(^^) complimenti come sempre😍😍😍

23/08/17, ore 18:32

Oddio!! Che bello sto capitolo 😍😍
Il rientro a casa con i cani che li accolgono festeggiando, i momenti tenerissimi tra Jared e Jensen 😍😍😍😍
Sono curiosa di vedere come reagirà Jared quando rivede Jensen 😱😱
Complimenti 👏👏😊

20/08/17, ore 14:18

Oddio! Questa proprio non me l'aspettavo!!! 😱😱 La reazione di Jensen è stata bellissima.. NESSUNO TOCCA IL SUO JARED!! 👊👊
Continua così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😉😉

19/08/17, ore 08:41

Evvai così!!!
Sembrava che dovesse essere Jared l'Otello della situazione e invece ....sorpresa!!!!
Era l'amore conteso.

E quando Jensen, anche se traballante, ha visto una mano che non era la sua sul suo amore , ha scatenato l'inferno!!!
Così si fa!!!

Ora si torna a casa! Credo che ne vedremo delle belle.
Gran lavoro!!!

18/08/17, ore 12:19

Ciao😍😍
Oddio come sei gentile. E un piacere!!!
Oddio povero vecchietto😃😃 me lo sono immaginato con il bastone che inveiva contro jated*rotolo*
Povero jansen quanta sofferenza questa fisioterapia😭
Mi fa male vederlo cosi star male e dimagrire. Percepisco il suo dolore😭😭😭 cucciolo😭😭
Non vedevo l' ora di leggere di jamsen gelosone😍 oddio clif che gurda jared con gli occhi da triglia 😃😃😃😃😃😃troppo forte😃😃
Cliff che marpione😃 jansen wow che scatto😍 adoro!!!!!
Poi in camera erano troppo patati.
Cliff e stata obesto e la dichiaraziond d'amore di jaded s stata dolcissima poi il "ti amo" di jabsen e da sciogliersi😍😍😍
Oddio janswn può andare a casa😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍^_^ (^^) ^_^ (^^) ^_^ (^^)

13/08/17, ore 17:29

Nonostante il momento "sofferto" della riabilitazione, questo capitolo mi ha fatto sorridere piacevolmente.
Jensen mi ricorda tanto Dean: caparbio, strafottente e per niente disposto ad arrendersi o a lasciare le redini del comando. "Decido quando fermarmi"!!!

Jared, indiscutibilmente Padaorso: le mani addosso al mio cucciolo (come lo ha chiamato per tutta la storia!) ce le metto solo io!!

E poi , botta finale: la "preoccupazione" del povero Cliff. Già fa un lavoro duro, se poi deve fare i conti anche con le paturnie della gelosia di Jared, dovrà chiedere decisamente un aumento!!!

Brava brava!!!

12/08/17, ore 21:10

Ciao✌ ecco qui puntuale come sempre😍
Povero jansen 12 kg ha perso😭
Oddio il fisioterapista deve stare attento!😆
😆 jared gelosone ! Adorabile!✌
Povero jansen però quanto sta sofrendo😭
Il massaggio ci stava e cavoli jarad a ribadito a jansen che lui e solo suo! Per poco il biondo non scoppia con tutte queste attenzioni da parte di jated suo✌che piacevole tortura✌ padaorso stupendo nomignolo!!😁
Oddio il ricordo😭 dolcissimo!!!!!
Appena ha saputo che Jensen era in palestra da solo con Cliff e corso a tenerlo sotto controllo✌😁😁 stupendo ho immaginato la scena!!!! 😆😆
Infermiere e cliff pettegoli stupendo😁👏👏
Bravissima! Complimenti.^_^ (^^) (^^) ^_^

09/08/17, ore 16:45

O mamma, o mamma, o mamma!!
Lo sai che per circa cinque minuti (Il tempo che mi ci è voluto per capire quello che stava succedendo !!) ti ho odiata?!
Mi dicevo; cavolo ha salvato Jensen e ora mi riduce il povero Jared ad una scatoletta di Simmetal??!!
Ma poi il gigante è venuto fuori dal bagno e tutto è tornato al proprio posto.
E quindi sei salva!!

Beh! che dire?! Il pathos , l'amore tra i due anche, la prospettiva di una guarigione per Jensen anche.

Grande così!!!

08/08/17, ore 21:34

Ciao!!😍
Grazie mille per avermi dato la possibilità di aiutarti😍 grazie sei troppo gentile a citarmi😍✌
Oddio le note sono stupende😍 mi hai commosso. Grazie anche tu se una fantastica autrice. Vi consiglio anch'io di leggerla. 👏👏👏 😍😍😍😍✌✌😊😊😊😊
Passiamo alla storia!
Finalmente l infezione e passata!😍 Meno male. Oddio quando ha i pensieri tristi e non vuole farlo percepire ai suoi amici mi sono commossa, ma jared lo legge nell'anims😍
Ecco la vohlia d'andare di nuovo sulla sua moto(la sua baby👍✌) sapevo che jared avrebbe reagito così.
Mi sono mangiata le unghie quando ho letto dell'ascensore caduto. Ho pensato"no no . Non anche questa disgrazia".😭😭😭
Per fortuna era in bagno😭😭 solievo!! Felice. Tanto felice!!
Jansen che cerca di raggiungerlo😍 oddio hai descritto benissimo la scena anche quando jared e Misha lo trovano😍 magnifico. Poi tanto fluff e occhi a cuoricino😍😍
Finalmente, dagli esami, può fare fisioterapia😍😍😍😍😍^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 09:35 pm)

04/08/17, ore 11:37

Ma grazie a te della storia con cui continui ad intrattenerci in un modo così bello.

Così come in questo capitolo che per quanto descriva ancora il malessere di Jensen, non fa altro che donarci l'immenso amore che i due si portano e a cui non possono fare altro che aggrapparsi ancora e ancora, ognuno dei due in maniera diversa ma comunque profonda.

Complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]