Sputare via il veleno
di elerim

11/07/17, ore 21:22

No va beh Elerim, quanto diamine ho riso!!! Oddio che figata di fanfiction XD Mi è piaciuta un mondo, tutto, ogni dettaglio, ti fa vedere il mondo dei cosplayer e la fiera con la testa di Koga, che santi kami, fa schiantare dal ridere! Ayame poi, una piccola matta scatenata quanto adorabile!
La storia della maschera poi, è perfetta! I cavalieri dello zodiaco.. hai avuto un'idea geniale!! Ayame che cela il suo volto, e lui che già di per sè non capisce più nulla, poi quando la vede.. diventa ancor più figo con quel tocco di romantico che ti fa sciogliere!!
L'ho adorata, seriamente!!
Grazie mille per aver partecipato e spero non sia l'unica volta che tu lo faccia! E'sempre un piacere leggerti!
Manu

10/07/17, ore 14:42

Ciao ..
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tanto...alla prossima con la prossima one-shot..
A presto

10/07/17, ore 11:33

Sei stata bravissima! Ero davvero curiosa di scoprire chi fossero i due protagonisti e Koga e Akame (che pensavo fosse Ayame! maledetti capelli rossi!) sono davveto teneri! :3 non li si vede spesso e il fatto che fosse stata Kagome a obbligare il povero Lupacchiotto mi ha steso u.u
Lucca *^* che bella città! Non vedo l'ora di tornarci per la fiera!
Complimenti davvero, ho riso per tutto il tempo soprattutto quando lui cerca di fuggire dalla ragazza, poverina...
La fine davvero bella :3 loro due che decidono di baciarsi così, appena incontrati, e si scambiano pure il numero awwww :3
Bravissima ancora! Baci!
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 11:35 am)

10/07/17, ore 09:33

Elerim!!! Sei fantastica!!! Davvero una os piacevole e leggera! Povero Koga, che si trova in una situazione che detesta per "colpa" dell'essere troppo amico XD Quello era uno dei motvi per cui Koga non partecipava alle discussioni: non sapeva controbattere, si sentiva sempre messo al muro ed era una cosa che detestava. -> non sai quanto io mi soa ritrovata in questa frase!!! È imbarazzante ma purtroppo è vero :-( E niente... Mi hai fatto venire voglia di riguardarmi, anzi di riprendere i cavalieri dello zodiaco XD sono morta nel realizzare che effettivamente, inuyasha, da umano, assomuglia a Sirio il dragone XD (Oltretutto, giusto per farti capire quanto sono rimasta indietro con i cavalieri dello zodiaco... Come no? Castalia non è la sorella di pegasus O.o ma no!! T_T le certezze di gioventù si sono infrante!) Poi... Koga che fa battute su tisifone... Morta XD come anche "sopra quel pino..." "guarda che è un ippocastano" ahahahaha Infine. Ero già tutta gasata... Oh, una koga x ayame!! E che fantasia, effettivamente i capelli rossi e il fisico.. Geniale associare Ayame a Castalia! E poi.. Bum... Akane? T_T mi hai illusa Elerim!!! Brava, bravissima. Ogni cosa che porta il tuo nome ha la certezza di essere una buona lettura divertente ^_^ Complimenti!!!