Monster
di Dawn_Scott402

09/08/17, ore 12:03

Ciaooo
Ed eccomi, io ricambio sempre le recensioni anche con tre secoli di ritardo non ti preoccupare XD
Mi ripresento nel caso ti fossi dimenticata di me, sono Stregattina sto scrivendo la storia con Evie Frances Free.
Comunque devo dire che condivido la tua opinione riguardo a Capitan Boomerang e io ADORO quella canzone, è meravigliosa e ha un significato bellissimo. Mi fa sempre impressione sentir parlare del suo patrigno violento.

_Stregattina

12/07/17, ore 11:13

Accidenti, non mi ero proprio accorta di questa storia, chiedo perdono! Sono anche un po' smemorata, quindi è probabile che l'abbia vista e mi sia dimenticata di leggerla.😅
Comunque, sono contenta che tu abbia comunque deciso di scrivere qualcosa su Boomer con "Monster", devo ammettere che io probabilmente non ci sarei riuscita altrettanto bene perché non me la cavo moltissimo con le song-fic.
Mi è piaciuto molto come hai adattato le strofe e il ritornello a Boomer nonostante magari fosse un po' complicato... anche se io avrei scelto qualcuno tipo Lisa Snart a cui indirizzare le sue parole, perché non so se hai avuto modo di leggerlo, ma nell'universo dei fumetti si ipotizzava che suo figlio - che alla sua morte prese il suo posto - fosse figlio anche di Lisa Snart, la cosa venne smentita ma da quando l'ho saputo supporto questa ship! Poi a me la Lisa/Mick o Lisa/Cisco non mi sono mai piaciute, quindi.
Comunque, ho apprezzato ugualmente, anche perché verso la fine del film viene lasciato intendere che un po' tutti, alla fin fine, tengono alla squadra - Boomer non particolarmente ma okay.😂
Beh, è arrivato il momento di salutarti, ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia proposta e spero di vedere presto un nuovo capitolo di "Songs". Saluti!
Baci,
Bev.
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 11:14 am)