Le stelle danzano per noi
di cryptoZoologist

06/10/17, ore 02:30

Il brutto di entrare in un nuovo fandom come lettrice, per me, è il rischio di non trovare storie sui miei pair - che sono sfigatissimi. Se ne trovo e sono pure scritte bene, spesso grido al miracolo, quindi puoi immaginare la mia gioia quando ho trovato questa storia in lista e mi sono messa a leggere.
Essendo molto pigra questa è pure la prima recensione che lascio da... Boh, troppo tempo.
Passando alla storia: mi piace un sacco il tuo stile, hai un'ottima capacità di scrittura e certamente sai trasportare il lettore. Invidio tantissimo che tu sia riuscito a fare una cosa del genere con solo un'ora di tempo, quindi complimenti se si considera anche che non ho trovato errori di battitura o formattazione.
Mi è dispiaciuto un po' per come si è conclusa, ma sono anche una fan del finale aperto, specialmente perché questo sprazzo era piuttosto adatto a un finale del genere, con Todoroki che realizza i propri sentimenti. La caratterizzazione l'ho trovata ic, quindi non ho molto da dire e la storia è carinissima.
Mi sono immaginata perfettamente Midoriya immerso in mezzo a tutte queste lucciole che le osserva inebetito e Shouto che fa lo stesso con lui, giusto per gradire lo spettacolo e pensare cose. Risulta una lettura leggera, ma non banale e quindi niente, ti faccio ancora i complimenti e non escludo che in futuro io riappaia a lasciare segni del mio passaggio. Dipenderà tutto dalla mia pigrizia.

24/07/17, ore 02:59

Io trovo solo un problema in tutto lo scritto....manca di seguito! Per aver avuto una sola ora hai fatto un lavoro pių che eccellente. Trovo che sia scorrevole e sinceramente al mio diabete č venuto il diabete alla scena finale. Hai un metodo di scrittura che sul serio mi piace molto. Great Job boi ;3