Toilet paper, chocolate and a surprise
di Sarandom

23/01/19, ore 14:40

facendo la bevuta incrociata da matrimonio
cosa sarebbe?
Ti sei dimenticato del regalo...» gli rispondo, prendendo la boccetta viola.
Mmm non capisco ahha è lubrificante?

Ho trovato questa tua storia per caso e mi ha molto intrigato per il titolo! Non avevo idea di cosa aspettarmi ahha
adesso ho letto che è un seguito!
Però ho voluto leggerlo lo stesso ^^

Dean è geloso è sempre bello e un po di sano sesso è sempre bello leggerlo ahhah, soprattutto nella doccia :))

Comunque se vuoi puoi mettere la storia in una serie ^^

A presto!!

19/11/18, ore 21:42

... ti sto odiando, amando, ti prego sposami.
No, davvero. Dove sei stata per tutto questo tempo con le tue meravigliose Endverse? Dove?
Potrei piangere di felicità, perché cazzo se fanno male queste ff.
Grazie per averla scritta.
E SARA, SCRIVINE ALTRE CAVOLO.

13/07/17, ore 15:51

L'endverse mi ha sempre intrigato molto e ho sperato che nel corso delle stagioni ne proponessero una nuova versione; il Cas hippy è allo stesso tempo inquietante e affascinante, mentre Dean nella sua versione di leader spregiudicato non mi piace affatto, per fortuna tu l'hai addolcito un po'. Vederlo geloso e possessivo, ma profondamente innamorato è fantastico! Complimenti per le scene di sano porno gay e soprattutto per il tono diverso che hai saputo dare dopo "You're the only thing left to me", che comunque mi è piaciuta molto! Alla prossima

11/07/17, ore 15:24

La fanart è stupenda come anche la fanfic♥
Avevo gia letto altre cose tue
un bacio
Alla prossima

11/07/17, ore 09:22

Dean geloso, che versione inaspettata, lui che nasconde sempre tutto, qui fa proprio la parte dell'adolescente furibondo con gli ormoni che pretendono di richiamare a se il proprio partner senza che nessun altro si metta in mezzo o solamente provi ad avvicinarsi.
Cas mi piace molto, ma sono sempre triste quando ripenso all'episodio e lui abusa di sostanze stupefacenti, sembra che la felicità che provi con Dean non gli basti e debba trovare altro per sopportare la situazione.
Comunque bello questo scorcio di vita alternativo.

11/07/17, ore 02:00

Posso dire che mi sono perdutamente innamorata del Dean geloso che hai descritto? E di come la sua gelosia si trasforma in altro per poi finire in un "Ti amo"? Sì, lo posso dire. MI SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA.
Guarda, volevo rompere il naso a quel rosso sempre attaccato alla coda di Cass.
Tutto bene quel che finisce bene, no? O... quello che finisce nella doccia ehehe
Ho adorato anche questa oneshot ♥
Brava, brava, brava!
Spero che la prossima sia vicina
A presto ♥

10/07/17, ore 22:14

Dio che meraviglia! Amo Dean geloso, è una cosa quasi naturale nel suo modo di essere. Sempre possessivo e protettivo verso tutto quello a cui tiene. Cas è forse l'unica cosa veramente sua che è rimasta in quel modo e giustamente lui ne pretende completa attenzione e dedizione. Cas a modo suo lo conosce e con il suo pragmatismo riesce a prenderlo nel modo giusto. Direi che i personaggi sono nuovamente perfetti. Segue scia di cuori e mani che applaudono!