My heart's an artifice
di Mirajade_

30/07/17, ore 19:11

Apprezzo questa storia sempre di più, capitolo dopo capitolo, e spero davvero che tu possa continuarla perché è diventato uno dei motivi per cui controllo questa pagina giornalmente. Adoro come tu abbia rappresentato i caratteri di ciascun personaggio, Genji e Mercy, ovviamente, primi su tutti. Dall'astio del primo e i sensi di colpa della seconda, che poi, poco per volta, si sono tramutati pian piano in un qualcosa che potesse andare incontro all'altro, fino a quando, appunto incontro non ci sono andati anche per davvero.
Ma come dicevo, ho apprezzato il lento evolversi del loro rapporto, con Genji che, poco per volta, ha accettato il fatto che non a tutti è concessa una seconda possibilità e che pertanto dovrebbe essere grato ad Angela e non odiarla, come ho apprezzato il fatto che lei si sentisse in colpa per ciò che ha fatto e, pertanto, decidesse di fare tutto ciò in suo potere per potergli rendere la pillola meno amara da mandare giù, come ad esempio ciò che ha fatto con i sensori di per fargli sentire di nuovo i gusti, una cosa davvero carina.
Poi, mi piace come tu stia cercando di dare una tua versione dei fatti a quello che è successo prima che Overwatch si sciogliesse, e anche l'origine del braccio meccanico di Jesse. O è davvero stata Angela a metterglielo? Non lo so, non mi ricordo molto dei personaggi a dire il vero, in ogni caso mi è piaciuto come hai deciso di adattare il tutto alla tua storia e, come sempre, a come tu abbia deciso di far trasparire tutto questo quasi come una tortura per Mercy, una pacifista, stanca della morte e del dolore che imperversa nella sua vita.
Poi... nulla, sono curioso di vedere che cos'altro hai in serbo, e come gestirai l'eventuale futura rottura della squadra, e di come tutti i personaggi saranno costretti a separarsi per poter diventare come li conosciamo.
Continua così, che stai facendo uno splendido lavoro. Alla prossima!