Il furfante e la maga
di AThousandSuns

17/03/18, ore 13:02

Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti per come hai descritto questo momento profondo attenendoti ai caratteri dei due personaggi. Non solo hai rappresentato benissimo la scena, ma già dalla precedente flashfic hai dimostrato di conoscere bene i due personaggi, cosa che personalmente mi fa piacere visto che non sono molto conosciuti, il che è un vero peccato
Spero continuerai la raccolta, ancora complimenti :)

12/03/18, ore 16:21

Ciao, cara!
Mi rende davvero felice leggere una nuova ff su John e Zatanna.
La storia è davvero molto dolce e sei riuscita a mantenere IC entrambi i personaggi e a rappresenttare al meglio il legame che li unisce.
A me questa coppia piace molto e ho apprezzato il modo in cui hai fatto emergere il carattere di John e Zatanna.
Una double-drabble davvero ben studiata e ben scritta, che cattura sin dal primo rigo. I miei complimenti!
Un abbraccio,
Alessia

05/11/17, ore 17:36

ohhhh qualcuno che ha visto Justice eague Dark e che shippa Constntine e Zatanna?
che bella cosa!
ok la smetto con i saltini di gioia e scrivo la recensione.
mi è piaciuta molto questa drabble. hai centrato quella che è stata la caratterizzazione di Constantine (almeno nel film animato, la serie non l'ho vista), e mi è piaciuta molto anche Zatanna in versione donna-angelo (anche se è una con i controattributi).
lo acambio di battute finali è molto IC.
davvero complimenti e a presto
Aris

27/08/17, ore 21:44

Credo di non aver mai lasciato un commento a una tua storia, quindi mi sembra giusto presentarmi.
Sono Alessia, lieta di essere incappata in questa flashfic. :)
Lasciando da parte per un attimo i convenevoli di rito, mi preme dirti subito che ho particolamente apprezzato questo tuo lavoro.
Bazzico raramente le sezioni dedicate alla DC e sono molto rare le storie sulla coppia Constantine/Zatanna, che personalmente adoro. :)
In poche righe hai saputo tratteggiare e cogliere l'essenza del rapporto che lega i due personaggi e sei stata in grado di coinvolgere il lettore grazie a uno stile lineare, pulito, ma non banale.
Le caratterizzazioni mi sono piaciute molto perché sono estremamente fedeli a quelle originali, ma denotano comunque un tratto personalizzato che rimanda a una conoscenza approfondita dei personaggi. In parole molto povere: sai di cosa e di chi stai parlando, quindi riesci a mantenerti sulla cresta dell'onda della canonicità senza però rinunciare a dare una tua personalissima rappresentazione dei personaggi. Un po' come fanno i diversi autori quando iniziano le loro run, no? ;)
Questa flash finisce di volata tra le ricordate e spero di leggere in futuro altri tuo lavori.
Ancora complimenti e alla prossima!
Un abbraccio,
Alessia