Horror Story
di Sha D Dragneel99

08/11/17, ore 15:22

Tanto io se non faccio un ritardo non sono Hao Sakura.
Lo so.
Jeff: AAAAH, LA PAZZA È TORNATA! *Alza un crocifisso*
Cos- Che piacevole accoglienza. -__-
Sha-Sama Senpaiiii! Quanto mi è mancata! ;-;
Jeff: Tutte scuse, tutte scuse.
ZITTO! DEVO RECUPERARE TUTTI I CAPITOLI E DI CERTO TE NON AIUTI!
Jeff: .-.

Allora.
Dopo un'eternità sono tornata a seguire questa fantastica storia, aaah, quanto mi era mancata la Demenzialità di questa fanfic! :"D
Ho sentito pure la mancanza dei personaggi TwT che, a mio parere, riesci a rendere benissimi anche nella vena comica!
Ma, parlando seriamente -Quando mai sono stata seria?- CHE CAPITOLO FANTASTICOOOO! *^*
Ho fatto tantissime risate grazie alle imprecazioni di Meredith, che, oddio, mi sta piacendo tantissimo come PG. XD
È troppo forte, sarò morta e risorta non so quante volte per colpa sua! :"D
Mi fai divertire sempre un sacco con i tuoi scritti, te lo assicuro. :3

Passando alla nostra sfigata preferita...
Eravamo rimasti che fuggiva sotto la pioggia battente in preda alle crisi isteriche e con la voglia piena di prendersi una colite, od una broncopolmonite nel caso!
Perché, seriamente, io ci avrei pensato due volte, Crystal, a prendere un ombrello od un impermeabile prima di fuggire verso l'infinito e oltre del bosco. -_-
Ma sappiamo che l'irruenza della cara protagonista è una dote che mi fa sempre ridere, poi io la adoro così. **
Invece ho preso un colpo quando è andata a sbattere conto Slenderman.
No, ma.
Con tutta la fortuna che hai.
Puoi mai andare a sbattere contro Slendy in pieno giorno?
Oltre che l'irruenza, la cara Crys ha pure un c**o pazzesco! -.-
Ma non sarà colpa della sadica autrice.
No.
Nooooo!
MICA!
EH, SHA?

Momento cazzus a parte, come al solito grazie di avermi regalato altre magre (come sono spiritosa) risate! xD
Jeff: AHAHAHAHAHAH! Che stronzata! :)
... :((
Di errori non ne ho notati, a parte che riesci proprio a farmi calare nel personaggio completamente.
Sono troppo affezionata a questa storia, ormai! Perché deve finire? T^T
Beh, ora vado a recensire il prossimo, sono troppo curiosa di rileggerlo!
A tra poco x"D~ <3
One kiss
Hao Sakura e Jeff

11/07/17, ore 13:55

SELDYYYY SIIII!!! ** ^ ** DIMENTICAVO COME LUI APPARIVA COME LA MADONNA E TI FACEVA PRENDERE DI QUEI COLPI!!! XD Oddio lo amo. Meredith riuscirà a trovare Crystal prima o poi?. Secondo me si perderà nel bosco. Comunque u.u io voglio il manuale per orsi! So io chi è! È quello stupido di Jack!. E comunque sì XD tutti gli psicopatici li trovi te Crystal. T^T non vedo l'ora di vedere il finale! A presto~