A tale of love and music
di Sugakookie

30/09/19, ore 23:13

Wow.
Davvero, wow.
Una fanfiction così toccante sui BTS penso di non averla mai letta. Sei stata bravissima nel descrivere ogni tipologia di scena, non sei mai ricaduta nel volgare o nel banale.
Adoro il fatto che si sia svolta in soli tre capitoli, denota la tua capacità
di scrittura concisa e il saper selezionare bene quali situazioni descrivere.
E poi, che dire, la parte di Taehyung e Jungkook che vanno in camera "a studiare" mi ha fatto spaccare dal ridere, continuavo a rileggerla, troppo divertente!
Grazie per averci regalato questa piccola perla.

28/12/17, ore 02:53

Ho aperto questa storia aspettandomi la solita e monotona storia di Min Yoongi ed una ragazza che si incontrano, scopano e vivono felici e contenti. Invece si è scoperto un vero capolavoro in confronto alle altre storie, con un plot monotono ma con uno sviluppo interessante. Inoltre, anzi soprattutto, vorrei complimentarmi per la magnifica narrazione, particolarmente descrittiva e dettagliata.
Spero di leggere altre tue storie in futuro, continua così.
xx

09/10/17, ore 21:19

Rieccomi a fine capitolo, e no, la mia opinione non è cambiata. Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, adoro il modo in cui scrivi e le descrizioni sono veramente curate e dettagliate e le adoro tantissimo.
La trama è così cute😍 e mi ha appassionato molto, sono felice di aver trovato questa storia, davvero tanto. Ad ogni parola e ad ogni frase che leggevo non vedevo l'ora di leggere quella dopo.
È stata breve, ma intensa ahahah.
Mi ha intrattenuto molto, anche i personaggi e le interazioni tra di loro sono descritte molto bene.
Bravissima :)
Giulia :)

09/10/17, ore 17:54

Okay, non so da dove iniziare, ma... ADORO questa fanfiction. Scrivi davvero bene, di questi tempi è difficile trovare storie così belle, ma soprattutto descrizioni così curate e dettagliate. Era da tanto che non leggevo una storia così scritta bene, e questo è solo il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri😍.
So che, in teoria, prima di 'giudicare' una storia dovresti leggerla tutta, ma meriti davvero questa recensione. Mi piace molto il linguaggio che usi, non è difficile da capire, ma allo stesso tempo usi dei termini molto specifici, anche le descrizione molto lunghe, dettagliate e precise (che prediligo sempre rispetto ai dialoghi) sono bellissime. I dialoghi sono brevi e molto informali, e si riesce a vedere la vicinanza tra i due ragazzi sin da subito senza sembrare troppo invadenti o essere altezzosi rispetto all'altro.
Insomma, è bellissima.
Corro a leggere gli altri due capitoli❤
Un bacio, da Giulia :)

20/09/17, ore 22:22

Buongiorno Mondo!
Fattelo dire, hai del talento ragazza mia. La storia è adorabile, prende e non capisco perché abbia così poche recensioni, io l'ho amata!

By the way, ho solo un appunto da farti: ad un certo punto scrivi "godei", ma il verbo corretto è "godetti".

Scusa per la correzione, sono una grammar nazi. Comunque non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. 😊

~Ioyn

28/07/17, ore 16:21

Ohhhh cutee.
Ehii.
Rieccomi.
Che tenero l'epilogo aw.
Tae e Kookie mi ammazzano, ogni volta che ci sono loro cado dalle risate.
Oh, Yoongi you are so cute.
Bravissima davvero.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto.
Trilly.<3

28/07/17, ore 16:02

Feels.
Eccomi qui.
Beh, che dire? Mi piace tantissimo questo capitolo, davvero. Mi piace il tuo modo di scrivere in generale.
Sei davvero brava!
Taehyung e Jungkook mi ammazzano, giuro. Le loro reazioni poi ahahaha, esilaranti.
Il finale non è scontato, per niente. Mi piace tanto, davvero.
Beh, vado a recensire il prossimo capitolo.
Tornerò di sicuro!
Trilli. ^^

28/07/17, ore 15:30

Ehii.
Ti dirò la verità: è da parecchio che voglio leggere questa storia, ma il poco tempo me lo impediva.
Il mio fiuto non sbaglia, mi piace tantissimo.
Immagino che il ragazzo in questione sia Yoongi, anche dalla descrizione oltre che dalla passione per la musica.
In ogni caso è ben scritta e mi piace molto.
Vado a recensire il prossimo capitolo.
Tornerò di sicuro!
Trilly.

28/07/17, ore 12:04

Hey ciao,
Ho letto la tua storia minimo 6 o 7 volte, perché ti devo confessare che è stupenda.
Adoro come scrivi e soprattutto la narrazione della storia.
Poi Yoongi é uno dei miei bias.
Comunque non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Un bacione grande e alla prossima!!!