The Life We Built
di SabrinaPK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/17, ore 23:18

Che bello e che peccato! Bello perché tutto finisce bene! E che peccato perchè mi mancherà questa storia graziosa e leggiadra...mai volgare o sopra delle parti è stata una storia che si è lasciata leggere e mi ha fatto trascorrere ore veramente piacevoli !
Io spero tu decida di tradurre altro perché secondo me hai fatto un lavoro eccezionale! Ciao e spero a presto!!!!

27/09/17, ore 22:54

Ciao Sabrina.
Mille grazie per averci permesso di leggere e condividere questa bella storia. Un grazie ovviamente va anche all'autrice per averla creata.
Un finale decisamente inaspettato: un bel "fast forward" non c'è che dire. Ben 25 anni. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più di questi anni, ma tutto sommato la storia ha trovato il suo giusto punto di conclusione: la gravidanza di Emily.
Alla prossima storia, xoxoxo

27/09/17, ore 21:27

Sono io che ti ringrazio tanto per averci fatto compagnia ancora una volta con questa bellissima storia. Conosco in parte l'autrice, ho leggiucchiato qualche sua ff qua e là e , per quel poco che ho capito, mi era piaciuta. Con la tua traduzione hai aggiunto la ciliegina alla torta! In questo epilogo facciamo un salto notevole nel tempo, 25 anni e abbiamo i nonni Caskett! Che teneri! Mi spiace che non abbiamo assistito al matrimonio né alla nascita degli altri figli ma abbiamo visto abbastanza con Emily , le altre gravidanze saranno state sicuramente meno tribolate. Allora...è un arrivederci a presto, spero. Spero anche che tu abbia già trovato un'altra bella storia che ti ha catturato! Di nuovo grazie e di nuovo complimenti!

27/09/17, ore 21:25

Grazie mille Sabrina questa storia anche se diversa ci ha tenuto tanta compagnia...sono sicura che ne troverai altre e noi ti aspettiamo🤗😊😍

25/09/17, ore 23:53

Ahah ad Emily mi sa sono piaciuti di più i regali....di un matrimonio che se ne fa! Ma per noi!! Occhi a cuoricino 😍

24/09/17, ore 23:33

Che bello! Adesso è arrivata anche la proposta ufficiale, fantastico! Già me li immagino il giorno della cerimonia, con tutta la tribù, e tutti emozionatissimi, soprattutto Rick! Certo che Kate è proprio giovane! Giustamente, alla sua età molte ragazze stanno ancora guardandosi intorno e lei ha già una super famiglia e un lavoro impegnativo! Per fortuna c'è Castle che è. ...l'uomo perfetto!

22/09/17, ore 10:15

Sai che questo nikki heat è persino più bello di quello reale? Unica pecca .....arriva l'ultimo capitolo!
Ma hai qualcos'altro nel cappello di traduttrice?

21/09/17, ore 22:22

Questa storia è stata molto carina. Le altre due se devo essere sincera mi sono piaciute di più, erano fantastiche! Forse per gli argomenti trattati, per come sono state costruite le storie e le dinamiche con cui si sono svolte; però in ogni caso è stata una lettura piacevole. È stato bello leggere come in un modo o nell' altro la storia di Nikki heat sarebbe stata scritta comunque ☺

20/09/17, ore 23:04

C'è stato un salto di tempo notevole, ne sono cambiate tante di cose. Ormai la loro relazione si è consolidata e ufficializzata. Sono una famiglia anche se manca solo il sigillo dell'anello di nozze. Ambedue sono maturati, Kate era ed è ancora giovanissima ma la vita l'ha fatta maturare in fretta, e Rick si è preso le sue responsabilità anche se c'è sempre in lui il famoso "fanciullino". Ed ora. ...non ci posso credere che manchi solo un capitolo, mi mancherà questa storia!

18/09/17, ore 06:28

Una possibilità a questa famiglia andava data per forza! Sono troppo belli assieme! Peccato si stia avvicinando il finale, mi mancherà questa fanfiction!

17/09/17, ore 23:03

Ma che carino questo capitolo, forse uno dei migliori di tutta la storia! Finalmente i Caskett si sono detti tutto , o quasi. Un sacco di cose che adesso quasi quasi.non mi ricordo già più! Ora sono una vera coppia, anzi una vera famiglia, e senza fare annunci ufficiali , di esprimono solo con dei gesti sempre più affettuosi. Anche le parole tra Alexis e Kate sono molto dolci. Bene ,non aggiungo altro ,alla prossima e...grazie!

15/09/17, ore 00:00

Sì anch'io voto l'anti stress 😌!!! E forse finalmente la strada è in discesa! Comunque Meredith spero si infortuni quella linguaccia 👅 perfida

14/09/17, ore 10:31

Ciao!!
Alexis, e a maggior ragione a che Emily, sono ancora traumatizzate. Chi non lo sarebbe al loro posto. Mentre i nostri "Caskett-to-be", piano piano, si stanno "formando", confortandosi e supportandosi a vicenda, per non parlare dell'anti-stress (hahaha). E vai con il periodo di prova!! Direi un bel passo avanti.
Grazie come sempre, alla prossima, xxx

14/09/17, ore 00:01

Siamo quasi alla fine? Oh che peccato! Allora comincia a cercare qualche altra bella storia da tradurre (o scrivere )! Allora. ...ci vorrà un po di tempo prima che Emily riesca a superare il trauma e del resto anche i genitori sono traumatizzati....anche per altri motivi. Praticamente sono già innamorati l'uno dell'altra ma non hanno ancora il coraggio di confessarlo , per ora continuano a rimanere "friends with benefits", amici di letto!

10/09/17, ore 23:38

È stata una giornata veramente spaventosa, Emily ha rischiato grosso e Rick non riesce a perdonarsi. Per fortuna Alexis ha avuto la prontezza di mordere il malfattore e la sorella si fida di lei. In questo caso è Kate quella che sembra più "grande"e matura e cerca continuamente di tranquillizzare Castle. E qual è il modo migliore per "tranquillizzarsi" a vicenda? Eh eh eh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]