Gnosiofobia.
di Querdenker

16/09/17, ore 16:11

Ciao, tu devi tornare in questa sezione, devi sopperire al vuoto lasciato da questa storia con un’altra!
Comunque sia, hai avuto un’ottima idea del finale, mentre leggevo che Ichigo non riusciva a tirarsi su la zip avevo immaginato che potesse essere incinta e così è stato, sono davvero contenta per loro.
Ad ogni modo, solo Ichigo poteva uscirsene con una paura di questo genere, anche se visti i loro geni come biasimarla? XD
Ti segnalo solo un errrore trovato nel testo: "E ne nasce deficente come te, ragazzina?".
Alla prossima, ci conto, kiss

16/09/17, ore 15:57

La cosa bella di questa raccolta - oltre al fatto che hai scritto brevi attimi di vita concatenati fra loro e che hanno dato inizio a una bellissima storia d'amore fra i due - è che mi hai fatto vedere l'evolversi dei protagonisti, quindi da come è nata la loro storia, fino al raggiungimento di quest'ultimo capitolo, ovvero lei incinta.
La frase di Ryo mi ha ucciso, come anche la brutta risposta di lei ai suoi dubbi. Io un bimbo con le orecchie da gatto me lo sarei mangiato di baci u.u
Cosa dirti? Grazie per aver scritto questa breve raccolta, per avermi fatto emozionare ed esasperare con l'Angst. Spero che tu ne scriva altre, anche di altri fandom.
A presto ♥

13/09/17, ore 18:11

Eccomi, eccomi!
Non potevo mica mancare e dirti come la penso su questa coppia, no?
Cosa ti sta succedendo? Niente angst? Stai bene? Hai la febbre? xD
Ad ogni modo è talmente verosimile che ce li ho visti tranquillamente ad andare insieme al centro commerciale e litigare per una gonna.
Ryo, te l'hanno mai detto che potevano attaccarti per atti osceni in luogo pubblico? xD
Personaggi perfettamente IC e storia scritta in modo impeccabile. Sono curiosa di sapere quale sarà l'ultimo prompt.
A presto ♥

13/09/17, ore 15:17

Ciao, no, ma come sarà l’ultima la prossima! Mi ero appassionata a questa storia uffa!
Comunque sia molto bella e simpatica questa storia della vita quotidiana di Ryo e Ichigo, eh già sarebbero potuti essere così nel canon… Menomale che ci sono le fanfiction davvero!
Ehehe la nostra Ichigo ha tentato di fare l’orgogliosa, ma alla fine tra la gonna, la faccia da pesce lesso di Ryo e quello che ne verrà dopo, direi che ne è valsa decisamente la pena di fissare quella gonna con così tanta insistenza.
Alla prossima, kiss

07/09/17, ore 20:29

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Oh ci voleva l’alcool per far muovere i nostri ragazzi! Per una volta la nostra Ichigo ha deciso di seguire l’istinto, dovrebbe farlo più spesso…
Devono essere stati bellissime nei loro costumi.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “La musica assordante non le permetteva non pensare lucidamente” e “Ichigo non lo fermò quando Ryo decise di togliersi la maschera e non fermò neanche quando si sporse verso di lei”.
A presto, kiss

07/09/17, ore 14:37

Strano che tu non abbia messo dell'Angst, visto che scrivi principalmente questo. Forse colpa dell'alcol?
Finalmente Ichigo fa una cosa decente e come Dio comanda: non ferma Shirogane e si fa baciare. Qualcuno lassù in alto ha ascoltato le mie preghiere e mi ha voluto bene. Che gioia! Tanto lo so che questa breve gioia verrà spazzata via al prossimo aggiornamento per colpa di quella cretina -.-
Che dire? Al prossimo capitolo ♥

05/09/17, ore 09:12

Okay, questa mi piace decisamente più dell'altra *_* Sarà che ci sono grandissimi accenni Kishinto (gioie mie <3) o sarà l'alcol e tutti i casini che combina... :D Ma mi ha fatto sogghignare assai :D
Sono un attimo confusa dagli accenni (??) tra Retasu e Zakuro - sto capendo male io vedendo cose che in realtà non ci sono (mi hai cassato Pai? LOL) ? E poi perché Ryo è sempre così musone che si perde pure il compleanno di Purin?? -___- Vai giù e divertiti per una volta senza dover fare il prezioso che viene cercato e baciato U.u Gli vanno troppo comode a lui!
Ne voglio di più con loro sbronzi, sono tutti fantastici <3

05/09/17, ore 09:08

Aaaah che carina :D Le fic con Ryochigo e i gatti sono sempre tra le mie preferite :) E poi ovviamente Minto che sottolinea l'ovvio è sempre la mia parte preferita ;)
Però mi viene il dubbio che il gattino sia effettivamente Ryo stesso che se ne va in giro sotto mentite spoglie alla ricerca di gentili donzelle da ammaliare ;)

Continuerò a leggerti molto volentieri! :D A presto :)

10/08/17, ore 20:41

Certo che non ti perdoneremo per il tuo sadismo!
Come puoi fare questo al povero Ryo? Sei crudele con lui! Non li hai nemmeno fatti cadere nel letto! Che se ne fa di un abbraccio? xD
Parliamo anche di Ichigo? Quella ci fa, non ci è. Subdola, infinitamente subdola con quel cuore di panna, sa' che può fare di lui ciò che vuole.
Mi offro per fare una petizione per salvare Ryo da questa tortura u.u
Diamogli una gioia a questo povero disgraziato!
A prossimo capitolo ♥

05/08/17, ore 11:15

Seh, certo! Non è amore.
Ma raccontalo a mia nonna che quello che provi per Ryo non è amore! Se ti ritrovi un mattarello in testa sai di aver detto una bugia xD.
Questo prompt è stato molto bello, molto introspettivo.
Di solito Ichigo non è per niente onesta coi suoi sentimenti, relegandoli da qualche parte e andando avanti. In questo, invece, si mette a chiacchierare con la sua coscienza e capisce - anzi accetta - ciò che prima si rifiutava di capire.
Ben fatto. Ottimo capitolo
Baci

02/08/17, ore 23:48

Ciao, eh già, Ichigo è una campionessa nel negare l’evidenza. Qui sta trovando tutte le scuse possibili, alle quali tra l’altro non crede nemmeno lei, per giustificare sia i comportamenti che Ryo ha e ha sempre avuto nei suoi confronti, sia quello che sente per il nostro bel americano…
Ah se ci fossi stata io al suo posto… Non potendo, mi limito a mandarle solo una bella scrollata virtuale, sperando che recepisca il messaggio.
A presto, kiss

29/07/17, ore 14:46

Finito di leggere questa flash, per un momento mi è venuta in mente la scena dove Sana dice addio ad Akito. Mi pare stesse nevicando T_T.
Non so come tu faccia, ma non mi importa, l'importante è che continui a scrivere queste piccole perle di flash, sperando sempre che, almeno nella tua raccolta, ci sia un lieto fine per i due, visto come finisce questa flash xD.
Almeno tu dammi una gioia u.u
Al prossimo capitolo

29/07/17, ore 14:41

Meno male che te ne sei resa conto tu che dovresti dare più gioia a questi due poveri diavoli.
Lo capirebbe pure un cieco che fra i due c'è feeling, e poi il rossetto è un complice azzeccato per i due. Lei cattivissima ad avergli lasciato il segno del rossetto sulla camicia. Si rende conto che, se non viene levata subito, la camicia è da buttare? xD
Sei tremenda con questi due. Dagli qualche gioia in più, suvvia!
Al prossimo capitolo

29/07/17, ore 14:38

Io conoscevo il gioco degli scacchi alcolico, ma non il gioco dell'oca xD.
Mi sa che lo proporrò a prossima riunione di amici e vedremo che cosa ne esce. In caso dirò che è colpa tua, anche perché se dico che è colpa di Purin potrebbero internarmi da qualche parte.
Scherzi a parte questa piccola flash mi ha strappato un sorriso assurdo, perché riuscivo ad immaginarmi perfettamente tutto quello che succedeva: la malizia di quelle due diavolette, il povero Ryo, Ichigo ubriaca che rischia se non fosse che Ryo è un gentiluomo u.u.
Che dire? Prompt perfettamente azzeccato!
A prossimo capitolo ♥

28/07/17, ore 12:12

Ciao, ah il Natale, la mia festa preferita e con la neve è ancora più magico!
Questa storia è un po’ triste e malinconica, ma racchiude anche tanti altri sentimenti.
La stessa Ichigo, un peperino che in altre occasioni probabilmente avrebbe affrontato Ryo magari arrabbiandosi per il fatto che la stia ignorando, qui comprende che l’animo del ragazzo è tormentato e lo stringe a se. Che poi questo faccia piacere anche a lei…
Alla prossima, kiss