Suicide Team.
di PanStitch

04/08/17, ore 01:07

Salve!
Chiedo perdono per il ritardo, ma mi sono completamente dimenticata di recensire! Cioè, ero convintissima di averlo fatto, per fortuna ho controllato!😅
Bene! Finalmente posso leggere qualcosa sul cugino di Aaliyah, mi piace molto André, i suoi tratti mi ricordano tanto Link, quello del videogioco... Zelda, se non erro, mi piace questo stile un po' elfico!
Luna e Chanel... che dire, la prima mi ha divertita in qualche modo, mi pare spontanea e probabilmente adorabile, mentre della seconda mi ha colpito il carattere bello forte e le maniere impetuose, una ragazza veramente grintosa, a quanto pare.
Per quanto riguarda le due figure misteriose, non resta che scoprire di chi si tratti, per quanto conosca abbastanza bene la DC non mi viene in mente nessuno... non saprei proprio! Dunque aspetto con ansia che vengano rivelate entrambe le identità.
Mi è piaciuto anche questo capitolo e aspetto il prossimo aggiornamento. A presto e baci,
Beverly.
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 01:08 am)

29/07/17, ore 14:56

Hola!
Bene bene tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo!
E qua entra in gioco la mia adorata Chanel!
È praticamente uguale a quella che mi immaginavo sia nei modi di fare che nel modo di porsi.
I due misteriosi uomini con cui si stava relacionando non ho idea di chi siano anche si mi hanno incuriosito molto.
Andre mi ha incuriosito abbastanza, è un personaggio molto particolare e um po'strano per i miei gusti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Baci

29/07/17, ore 13:31

Quanto ho aspettato per quedto chappy non lo puoi minimamente immaginare!!
Hi! In questa rece non avrò tantissimo da dire se non: ottimo lavoro!! Andrè mi ispira molto come personaggio e spero che il suo rapporto con Enrique ed Isabel i evolva al meglio (a proposito: le schede le hai lette?). Luna mi sta...simpatica diciamo. Invece Chanel la amo, deve stare tranquilla, Enrique le narrerá delle belle storielle su Chato XD. E niente cara, ti faccio ancora i complimenti. Aspetto il chappy di oggi pomeriggio :P

29/07/17, ore 11:00

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Mi piace come hai rappresentato il mio Andrè, sei riuscita a rendere bene la sua natura quasi fiabesca e al momento mi pare molto IC.
"Sono André, è un piacere anche per me" questa mi ha fatta sorridere.
E a quanto pare formerà un legame con Luna, che ancora non sono sicura se sarà romantico o amichevole ma la cosa è interessante.
Brava Chanel che picchi gli importunatori, così si fa!
Ma il tizio furbone che vuole fare patti chi è? Rumpel di OUAT??? Mi ha fatto pensare troppo a lui... e il personaggio demoniaco al momento non sono riuscita a identificarlo ma mi verrà in mente qualcosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^
Trilly
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 11:02 am)

23/07/17, ore 23:34

Allora parto subito con il dire che sono stra felice che Axel sia già comparso bella storia.
Lo hai rappresentato molto, ma molto bene.
Mi sembrava talmente realistico che quasi potevo vederlo (poi nella mia mente è anche ad un gran figo quindi...)
Aaliyah mi piace un casino devo essere sincera.
Michael lo trovo intrigante e questo mi piace molto, aspetterò di dare un giudizio la prossima volta per avere un quadro più completo di che persona può essere, ma per adesso è un giudizio positivo.
Cassidy non l'ho ancora inquadrata perfettamente per cui non me la sento di giudicarla.
Aspetto il prossimo capitolo

Besos

23/07/17, ore 23:30

Ehi!
Eccomi qui a recensire questo capitolo!
Allora... partiamo subito con il dire che tutti e tre gli oc mi sono piaciuti.
Lyra mi è molto simpatica e devo dire che, anche se non va particolarmente d'accordo con la sorella, mi fa piacere sapere che comunque andrebbe volentieri a salvarla. Il Joker Co.Come padre non me lo immagino molto a dire la verità... Mi fido ( e immagino) molto di più di Harley.
Enrique l'ho adorato!
Me lo immagino già con il mio amato Axel... magari a litigare, oppure ad aiutarsi chissà...
Mi è piaciuta molto anche Isabel mi è sembrata molto realistica e poi amo il fatto che lo abbia fredda in un colpo X
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo

Besos

20/07/17, ore 10:52

Salve!
Chiedo umilmente scusa per il ritardo, purtroppo non ho avuto modo di leggere e quindi di recensire prima.
Dunque, in questo capitolo c'è la mia Aaliyah ma anche Michael, questa cosa mi rende parecchio felice!
Prima però mi dedico agli altri, dunque, Axel probabilmente non sta simpatico ad Aaliyah quanto sta simpatico a me, mi sembra un personaggio interessante quindi non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui.
Per quanto riguarda Cassidy, la sorellina del mio Mike, io già l'adoro, mi piace quello spirito un po' infantile e penso di essermi innamorata del contrasto capelli bianchi e pelle scura, non so perché ma, per come me la sono immaginata, è parecchio affascinante.
Beh, per quanto riguarda i miei ragazzi, direi che come inizio sono caratterizzati molto bene, si nota già abbastanza il carattere schivo di Michael e la testa calda di Aaliyah (Kasey? Lol). Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e di scoprire i prossimi personaggi che comporranno il Suicide Team! A presto! Baci,
Bev.
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 10:53 am)

18/07/17, ore 23:55

Avevo lasciato una recensione, ma EFP mi odia e ha deciso di mandarmi a meretrici tutto quanto, quindi riscriviamo.
Allora, mi sono già affezionata alla cuginetta Aaliyah, sembra una tipa tosta, mentre Axel devo ancora inquadrarlo bene ma, essendo un Flag, so già che mi darà parecchie soddisfazioni, visto che tutti loro sono campo fertile per le BROTP (non si capisce che amo le coppie di amici fraterni). Infatti lui e Aaliyah già mi ispirano come coppia di amici.
Mi piace molto il rapporto che hanno i due fratelli Lawton, oltre al linguaggio fine di Michael, e mi sorge un lapsus: hanno un qualche tipo di rapporto con Zoe?
Per quanto riguarda gli altri personaggi:
James e Elizabeth come coppia mi ispirano, ma voglio vederli per bene nei capitoli successivi per farmi un'idea precisa su loro due assieme.
Isabel mi fa ridere con i suoi modi sguaiati (bonjour finesse), mentre Enrique ci sta molto come villain DC, ma se nella vita reale qualcuno mi approcciasse come lui approccia Isabel lo menerei (e infatti si sono menati).
Di Lyra mi ha colpito la lealtù verso la sorella, nonostante non le sia particolarmente legata (ma sono sicura che stringeranno un bel legame, vero?). IIn compenso, ammetto che mi fa un po' strano pensare a Joker come un padre affettuoso, ma magari, col tempo e la paternità, ha imparato ad essere un filo più umano, almeno nei confronti della propria prole (e se invece stesse viziando sua figlia soltanto perchè ha scopi malvagi e vuole usarla? PLOT TWIST!)
Si vede che mi fido molto di Joker, eh? XD Beh, spero che sia sincero e che le due sorelle non corrano pericoli con lui. Mi fido molto di più di Harley.
Questa recensione mi fa sembrare psicopatica (a quest'ora e con il caldo non riesco a produrre molto) ma dopotutto qui siamo cattivi, giusto?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e incontrare gli altri personaggi, in particolare non vedo l'ora di scoprire con chi faranno amicizia o si innamoreranno i miei, che sia di compagni di squadra o personaggi già esistenti della DC.
Tinkerbell92

18/07/17, ore 00:19

OMMEO DEOOOOH (?) hai aggiornato!! Non ho tantissimo da dire, ormai è risaputo che adoro il tuo stile di scrittura, quindi passo subito all'analisi dei personaggi:

AAliyah: Che ho da dire: è simpatica e mi introga molto, vedo che ha un buon rapporto con il padre, non vedo l'ora di vederla in aziond.

AXEL: Lui mi piace! Basta, non ho altro da dire.
Sento che al mio Santana (alias Enrique) Axel insieme a Michael, gli stará molto simpatico.

CASSIDY: Ho letto cheè femminista, bene, Isabel giá prova stima ler lei solo per questa cosa XD. Invece Enrique credo non avrá molta sopportazione nei suoi confonti, forse è troppo dolciosa per i suoi gusti.
A me, sinceramente, piace.
Ha un look e un aspetto molto particolare e penso che Jupiter abbia fatto un ottimo lavora a creare un OC così originale.

MICHAEL: Anche a Beverly un applauso.
Michael è uno ddi figli di Deadshot più belli che abbia mai visto!
Niente, credo che sia con Enrique che con Isabel andrá a braccietto.
Soprattutto con il mio amato pirocinetico.

E niente cara, ancora complimenti.
Alla prossima, aspetto di vedere anche gli altri personaggi e i miei OCs.

Ps: Aspetto con ansia il chappy della settimana prossima.
Pps: Non vedo l'ora di vedere anche una certa streghetta 😈😈

16/07/17, ore 15:29

Ciao! M ricordo male oppure io avevo mandato un personaggio per una tua interattiva, tempo fa? Perché, se per caso hai intenzione di abbandonare l'altra e proseguire questa, se possibile vorrei passare qui lo stesso personaggio, visto che mi piaceva come l'avevo pensato. Almeno spero di non ricordare male, non vorrei fare una figura di merda XD In ogni caso, la storia mi sembra interessante, oltretutto i capitoli sono di una lunghezza accettabile (odio i capitoli striminziti) quindi sì, nel caso non si fosse capito vorrei partecipare XD Fammi sapere, a presto! Tinkerbell92

14/07/17, ore 11:11

Ehi!
Dunque, ho avuto modo di conoscere Isabel ed Enrique in altre storie, ma mai così realistici!
Devo dire che i figli del Joker e di Harley sono ovunque, nel senso che la maggior parte degli OC in questo fandom sono figli loro, quindi non mi entusiasmano particolarmente, preferisco qualcosa di più originale come ad esempio una figlia di June Moone o qualche altro personaggio non di rilievo.
Comunque, vedo che stanno iniziando i reclutamenti, molto divertente la scena di Isabel ed Enrique, mi ha divertita parecchio. Quella di Lyra (?) devo ancora familiarizzare con i nomi degli altri OC, chiedo scusa, mi ha colpita molto per la caratterizzazione del Joker, un secondo prima sembra tranquillo poi sbotta poco dopo, praticamente aggredendo quasi sua figlia, e Harley mi è sembrata un po' meno psicopatica, troppo seria... non saprei, mi ha dato quest'impressione.
Il capitolo è scritto molto bene, zero errori come nel precedente... se non erro però dovrei averne notato uno di battitura verso l'inizio, forse sarebbe meglio dare un'occhiata! Detto questo devo salutarti, keep the good work!
Beverly.
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 11:12 am)

14/07/17, ore 09:39

Ho visto la tua storia solo ora è devo dire che mi ispira moltissimo!
Il tuo stile è molto scorrevole e bello, in più non ho visto errori grammaticali e ciò mi piace ancora di più!

Non ho letto il secondo capitolo, ma lo farò subito, prima però volevo chiederti se potevo ancora partecipare con due OC un maschio e una femmina...
Il primo figlio di El Diablo e il secondo di Deadshot se possibile....

Spero di poter partecipare

Baci

13/07/17, ore 20:33

Ehilà!
Non sono stata molto su EFP ultimamente, ma appena ho letto il tuo messaggio mi sono subito precipitata a dare un'occhiata, anche se in ritardo.
Mi piace particolarmente la tua descrizione della scena iniziale, avevo l'impressione di trovarmi sul tetto con James quando è stato ammanettato. Per come era descritta la scena pareva essere un momento di pace e calma, mi ha messo addosso un senso di sicurezza e quando l'ultima frase ha spezzato l'armonia del momento mi sono sentita come se fossi stata colpita da una secchiata d'acqua gelida. Mi è piaciuto molto.
Avevo pensato di chiederti se potevo partecipare con Jolly ma vedo che i posti sono occupati, poco male, ho in mente un personaggio apposta per questa storia che credo mi possa rendere fiera quanto la piccola pazza.
C'è ancora un posto libero per una figlia i Deadshot?
A presto ^^
_Jupiter_

13/07/17, ore 18:26

¡Hola! ¿Como estas?
Enrique: Non mi copiare.
Io: Ed ecco qua il viscido verme che non sa resistere a 'no' da parte di una ragazza.
HI! Il capitolo mi è piaciuto molto! Mi piace il tuo stile: ha un lessico vario e non lresenta errori di grammatica oppure di ortografia.
Enrique l'hai rappresentato benissimo: viscido come un verme e malizioso come un maiale il giorno del ringramaziamento.
Enrique: E allora perche mi hai creato?!?!
Io: Uno scatto di follia. Mi sono messa quasi a ridere vedendo che ci provava con una frase spagnola XD. Isabel l'ha freddato alla grande XD.
Anche lei rappresentata benissimo, non vedo l'ora di vedere Cap. Boomerang, data (generale) del prossimo aggiornamento?
Ancora complimentoni.

Ps: Ma Diablo è a zonzo per la cittá? XD
Pps: Per un futuro di posso informare che a Ghotam esiste una gang spagnola: Los Reyes Loco. La vecchia gang di El Diablo (esiste veramente)

12/07/17, ore 10:53

Salve!
Probabilmente è bene che mi presenti, sono Beverly ma di solito - principalmente per comodità - mi faccio chiamare Bev.
Dunque, penso che sia in qualche modo necessario ricordare - come hai fatto tu stessa (tu stesso?) - che questo tipo di storia è stato proposto più volte, e io non ho recensito né tentato di partecipare nemmeno una volta. Sinceramente non so bene perché, ma probabilmente perché le idee non mi avevano colpita abbastanza.
Ma a parte questo, mi piace lo stile di scrittura seppur non sia discorsivo come il mio, i vocaboli sono tutto sommato abbastanza ricercati e non ho nulla da dire né sull'utilizzo della grammatica né sulla sintassi, non mi pare di aver notato particolari errori di battitura o altro, quindi non posso far altro che farti i complimenti, ottimo lavoro!
Detto questo, mi piacerebbe proporti un figlio di Deadshot e sono indecisa se proporti una figlia di June Moone o di Killer Croc. Dimmi tu quale delle due può esserti più utile per la trama della storia.
Ancora ottimo lavoro, keep the good work! Ora devo proprio salutarti.
Bev.
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 10:57 am)