Troverò la mia strada
di fede_rica19

20/07/17, ore 13:51

Il capitolo mi piace molto, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Sta tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere i capitoli, così da pubblicare poi qualcosa di cui non pentirsi.
Questa capitolo, molto incentrato su Rory, come ho già detto mi è piaciuto molto, ho trovato il gesto di Ben davvero romantico, e sono curiosa di sapere di più sulla relazione tra Dorian e Rory.
Il personaggio di Teddy lo sto odiando sempre di più, è più forte di me!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Saluti,
_Cassiopea13_

15/07/17, ore 13:54

Hey!
Per un po' di tempo ho avuto il terrore che non volessi più aggiornare, è orribile quando non ci sono più aggiornamenti di una storia che ti prende, quando ho visto un nuovo capitolo mi si sono illuminati gli occhi ahahah
Comunque... Mi piace questa trama, il contensto universitario e il carattere da vera Grifondoro di Lily, spero esca dalla storia con Teddy che fa intristire tutti..
E vogliamo parlare di Rory? Hai creato un personaggio indistruttibile e al quale non ci si può non affezionare ahahah
Spero di poter continuare presto a leggere e ha fatto bene a fare una pausa, quando non ci sono stimoli e ispirazioni andare avanti a scrivere controvoglia è una tortura e si rischia di pentirsi di quello che si è scritto, parlo per esperienza
A presto! :3