Shape Of You
di nanamiart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/04/18, ore 17:25

Ancora una volta sono in super ritardo a leggere e recensire ma anche se tra una visita e l'altra su EFP faccio passare un sacco di tempo mi fa sempre piacere trovare un aggiornamento per le storie che adoro. Che dire di questo capitolo? Beh la parte del processo è stata molto intensa perchè quello che Eren e Mikasa hanno raccontato non è stato facile ed è impossibile non odiare Grisha per quello che ha fatto. La tensione che c'è ancora tra Mikasa ed Eren è evidente e anche se mi dispiace per loro e mi piacerebbe vederli uniti in un momento come questo sono curiosa di sapere cosa ha creato questa enorme distanza tra loro. Che Mikasa si sia sentita abbandonata? Passando a cose ben più piacevoli, dolcissima la prima volta insieme di Eren e Levi, si vede benissimo come si è evoluto il loro rapporto e quanto tengano uno all'altro. L'unica nota stonata è quel pezzettino finale. Cosa serve ad Eren dal telefono di Levi che non può chiedere direttamente a lui? Ovviamente deve essere qualcosa di importante perchè non avrebbe senso per lui mettere a rischio quello che ha faticosamente costruito con Levi per una sciocchezza. La mia mente è subito andata a Caleb ma lascio stare le supposizioni e aspetto di scoprire il tutto leggendolo.
Ottimo lavoro con questo capitolo e alla prossima, un abbraccio!

05/03/18, ore 02:16

Eccomi qua a recensire finalmente!
Scusa il ritardo ma sono stati dei giorni molto intensi, piano piano mi sto mettendo in pari con tutti gli aggiornamenti.

Andiamo con ordine comunque, la citazione. Io amo quella canzone e leggerne il testo mi ha spiazzato ** e ho capito perché proprio quella canzone apre questo capitolo!

Il processo è un momento molto intenso, ma c'è dell'altro che Eren non ha detto? A parte la questione da risolvere con Mikasa che mi sembra ancora molto alterata... Mi si è stretto il cuore a leggere la loro storia, e forse Mikasa è arrabbiata con Eren perché si è sentita abbandonata? Lo incolpa di essere scappato?

La scena a casa è veramente molto dolce, calma e si vede l'evoluzione del rapporto fra Levi ed Eren, che ha raggiunto un piano completamente nuovo; il loro momento è delicato e molto intenso.
L'ho riletto una seconda volta prima di recensire, e mi ha fatto un effetto diverso; la prima volta forse leggendolo presa dal momento e dal poco tempo a disposizione non mi sono concentrata molto nella lettura, la seconda mi ha fatto notare molti dettagli che me l'hanno fatto apprezzare maggiormente.
Alla prima lettura Levi mi era sembrato un po' troppo passivo e invece leggendo attentamente ci sono tutti i segni del suo carattere deciso, per quanto l'esperienza sia nuova in molti punti traspare la sua indole passionale!

La parte è bellissima e densa di sentimenti ed erotismo! Bellissima davvero! **
Chiedo scusa per l'errata prima impressione ^^.

Perché Eren ha preso di nascosto il telefono di Levi? Cosa deve controllare? C'entra per caso Caleb? [Mi sono ricordata il nome senza andare a ricontrollare!!]
Bel capitolo davvero!
Adesso sono proprio curiosa di sapere come procederà la loro storia e quali altri problemi devono affrontare per essere veramente liberi dal passato!
Scusa ancora per il ritardo nella recensione! ^^
Alla prossima.
Ylpeys.

03/03/18, ore 17:43

Che bello, finalmente hanno avuto la loro prima volta come si deve ! È stato bello leggere questo capitolo, tante , troppe emozioni😍😍❤️. Ora con l’ultima frase finale , eren che sbircia sul cellulare di Levi per prendere quello che gli serve , cosa sta facendo ?!forse vuole il numero di Caleb ? O forse vuole vedere se Levi ha ancora contatti o foto con lui ... 🤔mi hai lasciata molt perplessa ❤️ Aspetto il prossimo capitolo

02/03/18, ore 15:54

*cerca di respirare corettamente*
MA COME SI RESPIRA?!

Ventolin apparte, ogni volta che vedo l'aggiornamento della tua storia salto come un grillo perchè MIO DIO COME MI EMOZIONO E O MIO DIO COSA NON E' QUESTO CAPITOLO.
Ma partiamo con gradi, cerchiamo di tenere quella poca dignità che mi è rimasta :)

LA SENTENZA:
Perchè non riesco ad odiare Grinsha? In tutte le storie in cui è l'antagonista o in cui fa qualcosa di cattivo il mi odio verso di lui nasce spontaneo, ma perchè dopo che lo hai presentato, non riesco a provare rabbia o odio, ho solo pena per un'uomo che ha perso tutta della sua vita, che ha ucciso due persone innocenti e che ha distrutto la sua famiglia.
Mi fa un gran pena. Provo più rabbia per il fatto che sfogasse il suo stress picchiando la moglie e i suoi figli, questo lo rende un vero bastardo, ma non riesco a inquadrarlo come cattivo, solo come un povero sciagurato che si è fottuto da solo la propria vita.

Inutile dire che il mio cuore ha smesso di battere quando Eren ha raccontato parte della sua vita, riuscivo a percepire il suo dolore, la sua sofferenza, parte del suo rancore verso quell'uomo che gli ha tolto tutto.
BRIVIDI!
Ma poi?Ma poi? Il fatto che quei due si tenessero la mano!
QUALCUNO MI TENGA FERMO IL CUORE!
E già da qui si può notare come il loro rapporto pian piano si stia creando, nei migliori dei modi aggiungerei.
Stanno bene assieme, non si può dire niente!

IL DOPO:
Eren lo invita a casa sua. OKAY.
Eren e Levi preparano la cena insieme. OKAY
Levi si ritrova, magicamente, sulle gambe di Eren a baciarsi e non solo. IO CI HO PROVATO A NON PENSARE MALE, PERO' ME LO STATE SERVENDO SU UN PIATTO D'ARGENTO!

Io ci speravo fin troppo che il loro amore venisse consumato... Ma porco il Wall Maria è stato davvero intenso, se ci ripenso mi viene la pelle d'oca!

Partiamo dal fatto che la mia mente è partita da:
"portami in camera da letto"
Là il mio cervello ha detto: - IO MI RIFIUTO DI CONTINUARE A FUNZIONARE NORMALMENTE!-
Ed è partito con i peggio film mentali.

oltre agli scleri vari cosa devo dire?
Eren èstato di una dolcezza ma allo stesso tempo molto passionale, ha voluto dare a Levi una prima volta con i controcazzi e credo ci sia riuscito XD
Inutile dire che io ho una seria dipendenza per Levi uke, diamine è PERFETTO!

A me Levi piace immaginarmelo bisognoso d'affetto, anche se è sempre così duro,forte,impenetrabile (lo so che stai pensando malissimo) sotto sotto vorebbe una persona che lo protegesse, che lo facesse sentire amato per davvero... E chi meglio di Eren?

Davvero bellissimo il tutto, che poi vogliamo parlare di Levi SUPER MEGA IMBARAZZATO CHE NON RIESCE A DIRE CHE GLI E' PIACIUTA LA PRIMA VOLTA?

Come farmi esplodere tutorial by "un levi uke"

Però, in tutte queste bellissime coseh, poteva mancare il finale che ti fa lanciare il tavolo, con tutto il computer?

ORA MI DOVETE SPIEGARE PERCHE' EREN SPIA NEL TELEFONO DI LEVI?
COSA CAVOLO TI SERVE?
CHIEDERE SEMBRA BRUTTO?

E poi signorino, credi mi sia dimenticata del tuo passato?
No,No. IO DEVO CAPIRE CHI E' QUELLA RAGAZZA E PERCHE' FAI FATICA A CREDERE NELL'AMORE!

Io me lo sento che fra qualche capitolo parte l'angst potente, ma non sono psicologicamente pronta...

Tu sei fantastica come sempre e non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento, io tanto sono sempre qua XD
Perdonami qualche errore e un bacio.

02/03/18, ore 10:07

I could spend my life
In this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure....
Potrei scriverla e cantarla tutta ma evito.
Perfetta per questo fantastico capitolo.💞
Finalmente la resa dei conti,i due protagonisti si trovano a dover affrontare la bestia che hanno nel cuore dovendo testimoniare in tribunale contro Grisha.
Ricordi dolorosi riaffiorano ma la reciproca vicinanza rende Eren e Levi più forti,quello stringersi le mani per sostenersi l'un l'altro è la dimostrazione che spesso le parole sono inutili.
Mi è spiaciuto che non ci sia stato un riavvicinamento con Mikasa ma forse non sarebbe stato opportuno visti i troppi eventi e sentimenti messi in ballo quel giorno.Magari,più in là con calma...
La scena d'amore quanto è stata sweet???
Quanto miele hai mangiato prima di scriverla?
La prima volta che entrambi fanno l'amore,e l'amore che dimostrano nel farlo.Ma che bello,piango!
Levi inesperto non si era mai visto ed Eren che lo guida verso la dolce consapevolezza di ciò che è la passione..che bella descrizione ne hai dato.
Poi insomma io che amo lo smut tra questi due ho apprezzato anche la minuziosità con cui hai descritto il rapporto,dal primo bottone della camicia slacciato fino al secondo round😍😍😍😍😍😍
E adesso arriva il dubbio però..
Eren che ci fa col telefono di Levi?
Che info sta cercando?
Spero non faccia qualche cazzatona delle sue,ora che ha conquistato il suo cuore ed ha la sua fiducia🤔.
A meno che non c'entri con Afrodite...
A presto
Un abbraccio
kiki
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 10:17 am)
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 10:18 am)

15/02/18, ore 17:15

Parto dalla semplice affermazione che sono felicissima che tu abbia aggiornato, perchè anche se sono la prima che è da un po' che non torna su EFP mi mancavano questi Eren e Levi e un occhio alle storie seguite ancora ce lo butto.
Direi che la parentesi su Jean e Marco è stata sicuramente gradita, adoro il modo in cui Jean si comporta da vero amico con Eren ed è bello vedere delle dinamiche diverse tra questi due. Poi c'è la parte dell'inizio del processo e il ritorno di Caleb. Qui lo ammetto, una mezza risatina mi è scappata nonostante non fosse il caso perchè Eren che si sente minacciato da Caleb è troppo dolce perchè anche se sappiamo tutti che Eren è su un altro livello è in un certo senso normale sia anche insicuro. Per fortuna ci pensa Levi che mette subito le cose in chiaro e non esita nemmeno un secondo a presentare Eren come il suo ragazzo. Ovviamente a questo punto la curiosità sul passato di Eren aumenta e l'introduzione di Mikasa lascia intendere che presto ne scopriremo di più per questo aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima!

22/01/18, ore 01:09

Ciao tesoro, iniziò col dirti che mi sei mancata ❤️Aspettavo con ansia questo capitolo . Allora mikasa non mi convince lì in tribunale , non é che vuole testimoniare in favore di Grisha ? Perché se così fosse la odierei ancora di più . Già non la sopporto. Levi e eren sono molto tesi, ed è normale , stanno per testimoniare contro una persona che ha commesso duplice omicidio. Caleb deve stare alla larga da Levi e questo eren non mancherà di farglielo capire in ogni modo possibile . Spero che questa faccenda di chiuda presto e che loro due ritornino alle loro vite e passino dei bellissimi momenti felici ❤️❤️Se lo meritano

19/01/18, ore 22:47

Premetto che è stata una grande sorpresa trovarmi il nuovo capitolo.
È brutto da dire, ma avevo persone le speranze... A volte mi rileggevo i capitoli per ingannare l'attesa, ma era davvero straziante non trovare mai l'aggiornamento, ed invece, BOOM eccolo lì.
Ho saltato sulla sedia, letteralmente XD
Spero tu abbia risolto tutti i tuoi problemi e che ora stia meglio, ti voglio più carica di prima, eh!
La JeanMarco NON STA MAI MALE PERCHÉ QUEI DUE SONO LA DOLCEZZA (viene assallita dai feels dell'anime), ma nonostante questo mi piace un sacco il rapporto che tengono Eren e Jean.
Il fatidico momento del Tribunale è arrivata e sono davvero curiosa di vederla.
Ho visto che hai introdotto Mikasa... Mhh, ho paura che possa portare guai, magari spiattellando qualcosa del passato di Eren che potrebbe creare qualche problema.
Che poi, IO NON DIMENTICO, VOGLIO SAPERE DEL PASSATO DI EREN!
Non sono pronta per vedere l'angst, non in questa storia XD
Poi è arrivato Caleb, già mi stava leggermente sulle balls per ovvi motivi, ma quando l'hai presentato, biondo e fighissimo ed Eren che si faceva i film mentali...
MA EREN TI SEI VISTO ALLO SPECCHIO?
BELLO MIO, MA MAGARI ESISTESSI VERAMENTE!
Ma poi ho sclerato come una scema per come lo ha spento malissimo Levi.
"Lui è Eren, il mio ragazzo".
Un urlo di piena esultazione!

Spero di poter vedere presto il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa XD. Un bacio <3

16/01/18, ore 17:07

Eccomi a recensire, l'ho letto ieri notte ma preferisco recensirlo adesso a mente fresca.
L'inizio del capitolo con le riflessioni di Jean mi è piaciuto tantissimo, si capisce bene l'evoluzione dei sentimenti del personaggio, è davvero maturato molto Gianni bello ♡ e di sicuro il merito è anche di Marco. Troppo dolci loro due.
Ho apprezzato Jean perché è coerente e per quanto estraneo alla situazione di Eren cerca comunque di essergli vicino, veramente un amico!

Poi abbiamo la parte importante del capitolo, l'inizio del processo.
Ho letto le tue note alla fine del capitolo e non sono per niente d'accordo quando parli del calo di stile. Anzi, sinceramente mi sembra più profondo come capitolo.
La parte di Levi ed Eren è davvero scritta bene, i due personaggi sono concreti e coerenti.
I sentimenti che li accompagnano, tutta la situazione è scritta davvero bene.
Non che prima non fosse scritta bene la ff, ma è migliorata a mio avviso.
Mi è piaciuto come nonostante il momento abbastanza cruciale si supportino a vicenda con i loro piccoli gesti [colpo di tosse canonici]... a parte gli scherzi, con quelle semplici descrizioni dei modi rudi di Levi hai spiegato quanto sia diventato importante Eren se confrontato a Caleb.
Che per quanto figo, non sei Eren tesoro mio, su su via, deponi la tua testimonianza e torna a casina tua che a Levi ci pensa Erenuccio ♡ caro.
E comunque se il tuo pensiero è di migliorarti stilisticamente, fa pure! Ma secondo me non ti sei resa bene conto di quanto sia di spessore questo capitolo.
Ylpeys

16/01/18, ore 14:07

Io sono arrivata fino a qui, ho letto, anzi, ho riletto tutti i capitoli e secondo me il tuo stile è rimasto lo stesso, inpeccabile. Non ricordo di acer recensito i precedenti, avevo semplicemente inserito la storia nelle seguite quasi a scatola chiusa, dopo aver letto i primi due cap. Io amo questi due, li amo da morire, non riuscirei a vederli separati neanche per un secondo, si completano. È una storia davvero bella e intensa! Grazie per averla scritta. -Dany-

16/01/18, ore 12:15

Ciao,scusa non mi sono ancora ripresa da Armin fumatore versione Yuri Plisetsky (me lo magno!!!)ed Eren stile "Guys,here I am!Scopatemi!" Poi Levi Afrodite, lui può qualsiasi cosa,è perfetto. PERFETTO E sì a me la scopata tra Jean ed Eren mi ha gasata una cifra,ci stava troppo bene visto il contesto,anche se io Eren poi lo vedo solo con Levi e Jean con Marco (o anche Armin,che confusa che sono)! Comunque, ho ridato un'occhiata ai capitoli perché era passato un po' di tempo, but don't worry ognuno ha la sua vita,la sua storia e i suoi casini, spero ora tu sia serena:quindi eccomi qui a recensire. Ora sappiamo la storia di Levi,ma di Eren in effetti c'è ancora tutto da scoprire,anche se penso che in Tribunale molti nodi verranno al pettine.Vade retro Caleb,Levi ormai sta con Eren...Chiaro???!!!!!!Su.di dosso.che.pesi. La JeanMarco la adoro,sono so sweet questi picciriddi,il loro primo bacio ha messo le ali al mio cuore e ciaone!Sono due cuori questi due! Sono contenta di questo aggiornamento e vado a mettere la storia tra le seguite,c'è ancora molto da scoprire (ma Eloise,chi cappero è?) E Mikasa che ruolo avrà? Alla prossima Un bacione Kiki

16/11/17, ore 14:20

Ciao :) ho letto questa storia d un fiato proprio il mese scorso e proprio adesso ho finito di rileggerla ancora una volta perchè è tra quelle che mi stanno appassionando <3 Il perosnaggio di Levi mi piace da mo ri reeeee!!! Anche eren non è assolutamente da meno e vederlo così impacciato ma anche ingenuamente sicuro di sè è divertente ma dolce al tempo stesso. c è un bellissimo equilibrio di personaggi e la trama che stai mettendo su mi incuriosisce davvero molto. Il modo in cui descrivi posti, scene, sentimenti e azioni è molto ben calibrato e non annoia un secondo! anche le scene hot le trovo davvero molto ben gestite ed è una qualità apprezzabile in una storia da rating rosso che non casca nel banale :) stai facendo davvero un bel lavoro, sono contenta di aver inserito questa storia tra quelle che seguo e come tutti non vedo l' ora di leggerne il prossimo capitolo. grazie e a presto :)

08/10/17, ore 18:58

Questo capitolo è stato talmente dolce che qualsiasi ritardo è più che perdonato. È vero è un po' corto e di passaggio ma è il modo perfetto per immergersi nuovamente nella storia anche se con il processo dietro l'angolo l'angst la farà da padrone. Forse proprio in virtù del fluff sia Eren che Levi sono leggermente ooc ma pazienza, non è comunque niente di esagerato e poi in questa fase della loro relazione ci può stare. La parte che più ho adorato è stato l'appuntamento al cinema perchè Eren che parla in continuazione è adorabile e basta. Grazie per il capitolo e alla prossima!

05/10/17, ore 23:50

Carissima 😘😘😘❤️ Aspettavo tanto un nuovo capitolo ed è stato tenerissimo come Eren finalmente abbia ammesso che é ormai innamorato di Levi . Poi beh quello che hanno fatto un bagno è stata una conferma e un extra al loro rapporto. Con l’imminente processo avranno da pensare un po’ a tante cose, ma come hai detto tu , non saranno soli ad affrontare il tutto, avranno l’un l’altro . E non mancherà molto prima che capiscano cbe si amano e finalmente possano essere felici dopo le tante batoste cbe la vita ha dato a tutte e due ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo con ansia , non vedo l’ora 😍

05/10/17, ore 18:59

È dalla pausa pranzo che cerco di leggere il capitolo, ho adorato la prima parte, mi piace sempre Armin che cerca di far ragionare quello zuccone! Fortuna che c'è Armin ♡.
La seconda parte si commenta da sola, la scena del cinema non sembra molto distante da come potrebbe comportarsi Eren per davvero, bellissimi loro due!
Ho un po' di pensieri per Caleb, lo farai tornare in scena vero? Però Eren si terrà stretto il SUO Levi ne sono certa!
Bel capitolo! :3

Piccolo appunto 9 in francese si dice neuf, mi riferisco al titolo del capitolo