Misleading Glint in the Dark
di kymyit

16/07/17, ore 13:49

Ho trovato molte volte storie che relazionano Piedmon e Matt. Ma da dove nasce questa coppia? Voglio dire: Matt l'ha ascoltato come clown e ci ha combattuto qualche minuto prima di essere trasformato in portachiavi.
La storia è piuttosto confusa, ma rende molto bene la figura del Padrone delle Tenebre nella sua indirettezza.

13/07/17, ore 01:14

Ciao *_* Wow! sono incantata! davvero adoro le storie angst, drammatiche e piene di mistero! e tu hai descritto questa flash davvero magnificamente, che mi sono corsi dei brividi lungo la schiena. Anche io come te amo moltissimo il personaggio di  Yamato, proprio per la sua profondità psicologica e per la sua complessità estrema. Il tuo stile mi piace da morire, in questa flash davvero sono rimasta senza fiato per le descrizioni così accurate per questo tono drammatico, di ribellione, di pericolo, angst che si avverte in tutto il tuo componimento. Certo mi sono chiesta cosa sia accaduto a T.K e Tai. MI sono piaciute da morire anche le metafore che hai utilizzato nel descrivere i personaggi. Ti faccio i miei complimenti.
Bravissima!! :)

p.s mi sono dimenticata di dirti che questo titolo è semplicemente magnifico! perfettatemente adatto al tuo componimento, mi è piaciuto molto! Infatti proprio leggendo il titolo sono rimasta estasiata e questo mi ha portato a leggere questa bellissima flash! ancora bravissima! ci tenevo a scriverlo :) Buonanotte!
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 01:16 am)