Can't Bring Me Down;; ChanBaek
di jhun

29/09/17, ore 00:23

Allora. Non avrei mai pensato che Baek Hyun potesse arrivare al così detto "suicidio" perché Chan Yeol se la faceva con un'altra persona mentre diceva di amare lui. Personalmente lo avrei preso a sprangate sui denti... ma questi sono dettagli. Anche se, detto con tutta la sincerità possibile che ho in corpo, Chan Yeol per me è un cucciolo innocente che boh... non riuscirei neanche ad urlargli contro per la dolcezza che emana solo con quegli occhietti vispi, dolci ed allegri. È un bimbo troppo cresciuto... ma pur sempre un bimbo innocente. Francamente, il pensiero possa essere così stronzo nella realtà, mi fa ridere, perché davvero non ce lo vedo a farsela con più persone, anche se lui può...
Ma tornando alla recensione. La cosa che ora mi incuriosisce è sapere come ha fatto a salvarsi e a sparire per cinque anni in Cina senza che nessuno sapesse nulla, Luhan compreso che in questa fan fiction interpreta il ruolo di suo migliore amico.
La reazione che Luhan ha avuto quando ha visto Baek Hyun è stata troppo bella, che dolci! Proprio quello che ci si può aspettare da due amici di lunga data che conoscono tutto l'uno dell'altro.
Sono curiosa anche di sapere cosa succederà quando Chan Yeol lo scoprirà (se lo scoprirà).
Spero in un prossimo aggiornamento! Ho messo la storia nei preferiti, così la troverò facilmente e potrò mangiarmi le unghie dal nervoso in attesa del prossimo capitolo.
Complimenti, fighting! ♥

13/09/17, ore 01:31

Baekhyun sembra un ragazzo pronto a farsi monaco... Il pensiero di frequentare un ragazzo dal carattere totalmente differente come Chanyeol mi intriga. Ho la certezza che succederanno delle belle e non vedo l'ora di leggerle! Questo piccolo spezzone +18 intriga, mi spinge a voler leggere e conoscere ancora di più lo sviluppo della storina. Posso sembrare un disco rotto per tutte le recensioni abbastanza simili ma sto dicendo la verità. Ottima scrittura, ottima descrizione, storia carina e mi piace il fatto che questa storia da bollino rosso vada a gradi e non succeda tutto già nel primo capitolo come mi è capitato di leggere in altre fanfiction precedenti.
Sei davvero bravo/brava. Penso non finirò mai di farti i complimenti finché non finisco i capitoli della fanfiction!

13/09/17, ore 01:25

Ed ecco che Chanyeol parte con la conoscenza! Il coraggio che ha...
Comunque! Questa storia mi sta prendendo molto. Mi piace lo stile di scrittura, il modo di descrivere, i dialoghi... praticamente tutto.
Ti faccio i miei complimenti, una fanfiction interessante e carina.

13/09/17, ore 01:20

Ad essere sincera, Baekhyun che prende come offesa il fatto di essere basso mi ha fatto ridere molto! Ottima scena! Come sempre descritte per bene. Nulla da agiungere, a parte qualche errore di distrazione e di battitura. Per il resto, un bel capitolo!

12/09/17, ore 00:38

È una storia davvero bella da leggere e molto scorrevole. Le parole sono scritte nel modo giusto ed enfatizzano la scena giusto quanto serve. Baekhyun ha avuto una reazione abbastanza normale, perché quando si parla ad una persona per la prima volta non si è mai tranquilli al 100% e mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i sentimenti sia in prima persona che in terza. Davvero bella, mi ha preso molto e continuerò di certo a leggerla e a recensire ogni capitolo. Complimenti, I like it ♥

19/07/17, ore 15:20

Buongiorno!
Allora, aaah ammetto di essermi presa un po' un colpo. Oh, e ci tenevo a dirti che la frase '
ti accadono meraviglie ma non vieni meravigliato.' la adoro. Ad ogni modo: amo questa storia sempre di più, mi piace proprio un sacco come stai - come hai - sviluppato la storia.
Le idee sicuramente non ti mancano e a me tanto meno manca la curiosità di leggere. Ti dirò, non so se riuscirò ad aspettare una settimana ad ogni aggiornamento, vorrei subito leggere il continuo ma ei, questo è il bello di seguire le opere nel momento in cui vengono 'rilasciate'.
Adoro tanto il carattere di Baek, e non lo dico perché ha l'aspetto del  mio bias - nonostante abbia come ultimate Junmyeon, ugh - ( . . . ) bensì perché penso proprio che sia molto umano a differenza di tante altre storie.

COME AL SOLITO non so fare una recensione utile e decente, ma prorpio non migliorerei nulla, è già tutto perfetto così.
Io mi dileguo!

15/07/17, ore 15:36

Eccomi, ancora.
Probabilmente dovrai sopportarmi più del dovuto, perché questa storia sta prendendo una piega davvero piacevole e mi incuriosisce sempre più. Finalmente Luhan e Baek hanno 'chiarito', e finalmente lo spilungone entra in gioco. Sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose e come finirà, ma non mi pongo il dubbio perché sicuramente mi piacerà il finale.
Odio i finali, in generale. Significa che una determinata cosa che ho iniziato a seguire, sarà destinata a finire, e la cosa mi causa a n s i a. Piuttosto perché ho paura che il finale di quella determinata cosa mi possa non piacere.
Ma non è questo il caso, perché sono sicura che qualsiasi cosa mi proporrai mi piacerà.
Spero davvero di continuare a leggere altre tue opere, ovviamente spero anche che tu ti prenda il giusto riposo!
Questa recensione è anche fin troppo confusionale e lunga, mi dispiace, davvero.

Beh, aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento!
Buona fortuna.

14/07/17, ore 13:44

Buongiorno!
Come promesso, avrei letto questa tua fanfiction. E ti dirò, ho fatto proprio bene.
L'ho letta ieri, ma volevo fare una recensione decente per cui ho aspettato di avere il pc.
Che dire? Il tuo modo di scrivere lo adoro, descrivi bene le scene e non vedo l'ora di andare avanti perché questi due primi capitoli hanno stuzzicato la mia curiosità! Per ora mi limito a dire ciò.
Ah, amo la relazione tra Baek e Luhan.

Aspetterò i prossimi capitoli con impazienza, buon lavoro.