Fammi Sentire Vivo
di Devileyes

31/03/18, ore 16:44

E come ci sono finiti due "vecchi ubriaconi", oltretutto entrambi padri, a segarsi e leccarsi a vicenda e perfino a scopare?
E' un vero mistero!
Ma che coincidenza che Silver abbia incontrato Gildarts e sia così venuto a conoscenza che Gray è ancora vivo. Coincidenze? Non credo!
Ottimo lavoro, cara Devileyes!

29/12/17, ore 12:52

Non amo particolarmente le coppie adulte, anche se qui si tratta di personaggi immaginari, però questa storia... è da orgasmo!

24/10/17, ore 20:25

Questa storia è davvero molto bella, complimenti.
Sei in grado di far amare questa coppia, sul serio.
Ha un che si melanconico sapere come andrà, ma i sentimenti che hanno vissuto in quella notte sono meravigliosi e autentici.
Corro a leggere altro di tuo.

07/08/17, ore 00:09

Complimenti eccezionale come sempre storie così profonde ed eccitanti non si leggono in non giri complimenti soprattutto per la nuova coppia su cui hai scritto molto geniale e originale e da parte da SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟💫🌌✨🌠

28/07/17, ore 21:16

Rieccomi!
Che dire???
Se già l'inizio prometteva bene, non puoi nemmeno immaginare che pelle d'oca mi sia salita nel leggere il finale.
Sarò sincera, la GildratsXSilver è una delle coppie che amo e apprezzo di più da quando ho iniziato a leggere le tue storie. Ovviamente ce ne sono altre, ma loro sono assolutamente i miei preferiti.
Magari prossimamente fanne anche delle altre su loro due, perché davvero non potrei mai stancarmene.
Scrivi benissimo e riesci sempre a tirare su delle situazioni assurde e fantastiche allo stesso tempo. Hai un gran talento e leggere quello che scrivi è sempre un piacere.
Magari potresti, finita la long in corso, rifare quella cosa che avevi fatto tempo addietro. Quando avevi pescato dei bigliettini a caso e cercato di scrivete qualcosa sulle coppie uscite.
Era stata una trovata geniale e sarebbe bello rivederla!

Teoth

14/07/17, ore 16:50

Oh Devil quanto mi sei mancata ç.ç
Che bello rivederti! Mi stava salendo l'astinenza da Fairy Tail yaoi...
Vedi che sei tornata alla grande!
Stanno troppo bene insieme i due vecchi!
Che poi, per Silver ho un sentimento speciale: adoro il suo lato triste/dolce per suo figlio Gray!! Ho apprezzato tantissimo il finale!
Avrei qualcosa da ridire riguardo alla frase "I pompini Non sono roba da uomini", tu che dici? Lo chiediamo a Gray, Natsu, Gajeel e tutti gli altri sporcaccioni della Gilda e non? HAHAHAHHA
A Silver verrebbe un infarto.
Ormai il manga sta giungendo alla fine, qualche altra settimana e potremmo piangerne il tramonto, ma anche gioire della tua nuova long. Non vedo l'ora!!
Nel frattempo ti mando un bacione!
Ire

13/07/17, ore 19:00

Ma buon giorno! Vedo che anche se presa dalla long stai cercando di far uscire delle one-shot quando puoi, e fammelo dire, questa è bellissima. (^∇^)
Una storia che vede come protagonisti i due "papy sexy" per eccellenza ( • ̀ω•́ )✧, piena di emozioni, figaggine e muscoli.
La storia di Silver mette tanta tanta tristezza, povero solo al mondo, ma oggi ha avuto l'enorme fortuna di incontrare il solo e unico Gildarts!
(-‿◦)
Niente di meglio che una sbronza tra amici ( da ben un'ora circa ) per migliorare una serata, lieto fine assicurato!
Ma la vera domanda è, erano veramente finite le stanze?(´ー`) O il fantomatico locandiere era in realtà una donna, che ha colto il potenziale di questi due e ha fatto in modo che finissero nella stessa stanza, da brava yaoista qual è? (❀◦‿◦)Ahimè, non si hanno fonti attendibili per confermare la veridicità di ciò, ma va beh.( e se quella locandiera... FOSSI IO??...naahh scherzo )
Mi ha fatto tanta pena Silver, che accetta di baciare Gildarts per riprovare le emozioni e le sensazioni che provava un tempo, e che subito dopo ne chiede un altro, incapace di accontentarsi e di colmare il suo vuoto con così poco.
(′へ`、 )
Alla fine hanno sperimentato cose che non gli sono affatto dispiaciute, hanno avuto una nottata piena e ricca di emozioni. (`∀´)
Gildarts non è mai serio, ma stavolta mi pare che abbia preso tutto molto seriamente, ha fatto tutto per bene. (^-^)
Sono stati incredibilmente dolci nel rapporto, con un continuo scambio di baci, kekkarini . (=^-ω-^=)
Alla fine, Gildarts è riuscito anche solo per una notte a far risentire vivo Silver.
Beh alla fine il nostro devil slayer non è al 100% mai na gioia, almeno il figlio è vivo, e a lui basta questo per continuare a vivere ( si fa per dire ) .
Non ti smentisci mai, anche questa tua fic è stupenda!! о(ж>▽<)y
Ciaaaooo da __Ophelia__
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 07:04 pm)

12/07/17, ore 19:44

Appena mi riprendo dalle lacrime parto con la rece.
...
Ok
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah oddio dev questa storia è stupenda senza dubbio una delle os migliori che tu abbia fatto!
So di essere di parte perché ormai questi due papy sexy sono nel mio cuore ma il confronto tra i due è stato bellissimo. Lo sapevo che sarebbero stati perfettamente insieme. Un vero peccato che non si siano conosciuti prima. Ho avuto un offuscamento immediato appena si sono divise le loro strade ma quel finale T^T
L'hai inserita benissimo nel contesto del manga, erano caratterizzati in modo così attento e minuzioso. I legami con i figli/famiglia così accurati hai affrontato tutti i temi senza dilungarti eccessivamente. Sei stata grandiosa davvero è perfetta in ogni punto questa storia e anche il titolo è perfetto
Ok sto diventando ripetitiva non sono molto brava a parole °xD
Grazie per aver messo insieme questi due pg
Alla prossima
Ps:se questo è il risultato prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere
Baci baci
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 07:50 pm)