Polvere di Fata
di Acqua e Alloro

07/11/17, ore 16:47

Ti prego, trasformala in una long!
Stile impeccabile, scorrevole e, ragazza, che storia! La caratterizzazione di George è magnifica: così umano e così vero. Non ho mai letto una ff slash con George come uno dei protagonisti e devo ammettere che l'ho trovata una pensata geniale, soprattutto il finale per niente scontato. Anzi, se proprio devo essere onesta, è il finale che rende questa one shot meravigliosa. Perché la negazione di George dei suoi veri sentimenti sembra così reale che mi ha fatto venire i brividi in tutto il corpo. E la reazione di Andrew... mi ha spezzato il cuore in una maniera positiva. Un mago che, probabilmente, ha già superato la fase di negazione in cui George è ancora bloccato.
Storia davvero stupenda. Il tuo stile di scrittura è veramente un blessing per questo sito e questo fandom. Ovviamente questa tua one shot finirà tra le mie preferite!
Un consiglio: continuala! Voglio vedere se George riuscirà ad accettarsi per quello che è realmente e voglio vedere la reazione di Fred.
Complimenti ancora!
-M

10/08/17, ore 21:48

Salve A&A!
Adoro questa shot, sia per la trama, sia per le descrizioni -fatte davvero bene, complimenti- sia per il finale per niente scontato. Il fatto che non sia finito con un good ending è la cosa migliore, anche perché un bel finale col bacio e i fiorellini avrebbe fatto perdere credibilità all'opera in sé.
Spero di poter leggere altre tue OS in futuro!
Buon lavoro

-Dargento