Please, love me
di credo_nei_sogni

27/09/17, ore 13:46

Ciao! La tua storia è molto intrigante e piacevole da leggere :) mi piace l'idea di una Rose figlia di Hermione e Draco, mi piace che abbia una relazione con il figlio di Zabini e adoro davvero tanto la coppia (che spero si formerà) Ginny-Blaise. La caratterizzazione dei personaggi mi attira, così come un Harry Potter insegnante dei Lepri figli: come se la caverà? E il ritorno di Draco? Riuscirà a riconquistare Hermione, nonostante tutto quello che le avrà sicuramente fatto passare e dopo averla abbandonata? Aspetto con ansia, tanta ansia, il prossimo capitolo perché la tua storia mi ha davvero catturata *-* Spero di leggerti presto :) Baci, Lagherta :*

13/07/17, ore 15:33

Sembra una storia ambiziosa con un mucchio di personaggi, quindi, innanzitutto, complimenti e auguri!
Per adesso, dato che della trama si indovina ancora poco, posso solo formulare un paio di osservazioni riguardanti la forma: se vuoi ottenere le virgolette sergentine utilizzando i segni << e >>, puoi impostare la correzione automatica, l'estetica migliorerà. Dettaglio un po' più importante, il nome del piccolo Malfoy si scrive alla latina - perché non è un aggettivo inglese - quindi "Scorpius"