The key to your heart.
di Bunny17

15/07/17, ore 16:50

Ciao Bunny, bel capitolo..ben scritto e scorrevole! Il rapporto tra Akane e Kazuma sta evolvendo ancora..sembra che alla fine la maschera di ghiaccio del principe dei demoni verrà completamente infranta dal calore della nostra amata protagonista! In fondo Akane è così..contagiosa nel suo essere una persona solare e vitale! Però sono un po' perplessa sul pensiero della ragazza riguardo al fatto che Kazuma a differenza di Ranma sa scrutarle l'anima..beh io (magari sbaglio eh) ho sempre sostenuto il contrario. Nonostante le incomprensioni e i battibecchi ho sempre visto i nostri due protagonisti molto affiatati e reciprocamente consapevoli dell'essere dell'uno e dell'altra! Comunque, anche se questo punto non lo condivido molto, il resto mi é piaciuto soprattutto i giochi sulla neve e la preparazione per la festa di Natale!
Mi chiedo solamente come se la stia passando il nostro amato Ranma...a questo punto penso lo scopriremo nelle battute finali!
Aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento!!!
A presto 🤗

14/07/17, ore 12:41

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Akane riesce a farsi volere bene da chiunque e con la sua semplicità sta facendo crollare pian piano anche la maschera del freddo Kazuma 😍 questo personaggio è molto misterioso, chissà se c'è altro...vedremo! Al prossimo aggiornamento 😙

14/07/17, ore 01:13

È riuscita a portare amore e felicità anche in un castello così grigio...e il rapporto che lega il demone ad Akane è davvero speciale..ha la capacità di far sentire tutti parte di una grande famiglia

13/07/17, ore 23:45

Mi piace come Akane sta umanizzando gli abitanti del castello.
Certo Kazuma è il solito ghiacciolone ma sono convinta che Akane riuscirà a sciogliere anche lui.
Spero aggiornerai presto.
Notteinfinita.

13/07/17, ore 23:25

Ciao Bunny, bel capitolo, mi è piaciuta la parte di Akane e Kazuma quando hanno fatto il pupazzo di neve e quando lui ha poggiato la mano nel fianco di Akane, pian piano stanno prendendo più confidenza. Quindi in pratica kazuma non è innamorato della principessa, mi chiedo se sia realmente così oppure non vuole dichiarare i suoi sentimenti per paura di mostrarsi debole agli occhi degli altri. .. Beh, lo scoprirò continuando a seguire la tua storia. Attendo il seguito, ciao ciao 😄

13/07/17, ore 18:20

Ciao, ottimo capitolo, divertente e sentimentale(anche se è veramente troppo strano un capitolo a tema natalizio a metà luglio), senza dubbio meglio della cretinata che sto scrivendo io solo per powerare i personaggi in due capitoli. Sì, si comincia a intravedere qualcosa di Kazuma e spero che anche lui ottenga il suo lieto fine. Mi auguro di vedere un altro bel popò di combattimenti, buon lavoro.