Abby's Long Dark
di itachiforever

10/11/17, ore 21:02

Ciaooo, quanto tempo, ti ricordi me? XP
Ho approfittato per lo scambio per riprendere questa storia lì da dove l'avevo interrotta. Ebbene, continuano le avventure della nostra povera Abby che non so come faccia xD
Dunque dunque, come sempre lo stile mi piace, dopotutto stiamo parlando di una "pagina di diario", quindi risulta molto facile da leggere :P
Inoltre non mi pare di aver trovato errori, quindi brava!
Come sempre Abby è ingegnosa e trova sempre un modo per sopravvivere e scamparla ma... mi chiedo adesso come farà con il lupo [?] o scappa o lo uccide, questo è quello che farei io (solo la prima cosa in realtà) xD o magari qualcuno la salva.Sinceramente non ne ho idea, sicuramente in questo modola curiosità rimane!
Sono molto contenta di essere tornata a leggere questa storia :3
A presto ^^

31/08/17, ore 06:40

Mi piace vedere tutti gli sforzi di Abby per rimanere in vita. In particolare ho apprezzato il riferimento al peso dello zaino, la domanda mi era sorta già nei capitoli precedenti, e la possibilità di sciogliere la neve per avere dell'acqua.
Leggendo questo capitolo non capivo perché non attuava una soluzione così semplice per bere, sono contento che alla fine dai una spiegazione.
Cmq sto cominciando a notare che Abby pare una ragazza di abbastanza buon senso, determinata.
L'ambientazione mi prende sempre di più, un giorno potrei anche provare questo gioco.
Rimango in attesa di vedere come la protagonista se la caverà con un lupo.
Da videogiocatore ti dico << L'accetta! Tira fuori quella ca...o di accetta! >>

28/08/17, ore 16:15

Ecco la sorpresa a cui avevi accennato <.<
Ma così io mi imbarazzo! Però ti ringrazio davvero tanto, sono contenta che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere fino a questo punto~
E ora torniamo a noi e alla nostra povera Abby! Certo, la sua situazione non è affatto delle migliori e il freddo non aiuta ad avere una mente lucida e ricordarsi di tutto ciò che si dovrebbe fare in certe circostanze :P
Mi piace però come alterni nel suo diario di bordo vecchie sensazioni legate ai tempi d'oro e alle sue considerazioni su cosa possa fare ora rispetto a prima, quando le regole e il buonsenso devono farla da padrone~
Ti dirò, come avevo già accennato, sono una che ama moltissimo le narrazioni molto descrittive e introspettive, ma sono davvero colpita dalla tua che, risultando molto semplice per il contesto in cui l'hai inserita, riesce a dare un forte senso di umanità e naturalezza. Mi sembra proprio di leggere il diario di una ragazzina, che ovviamente si ritrova anche distratta da ciò che le accade attorno. Apprezzo davvero questa tua storia~
Per quanto riguarda la parte finale, mi ha ricordato un altro gameplay di un altro Youtuber che seguo (Redez di Quei Due sul Server, che anche lui aspettava la modalità storia) e ho rivisto quelle immagini delle rotaie... Quella è davvero un'ambientazione interessante, ma prima di vedere cosa farà la nostra Abby, dobbiamo aspettare che si liberi dal lupo >.<
Chissà cosa ti inventerai per salvarle la vita... Magari arriverà qualcuno ad aiutarla? Alla fine, lei non è l'unica persona rimasta, quindi potrebbe incontrare qualche sopravvissuto... Chissà?

Beh, io ti ringrazio ancora per avermi dedicato il capitolo *blusha ancora* e alla prossima ^^

Zenya_