Le rovine del mondo
di Kodamy

16/06/09, ore 17:48

Cos'ha Kanda??? Oddio odio quello stupido fiore! Vabbè... e Allen, è al vaticano giusto? ma perchè se n'è andato... bah! aspetto il nuovo capitolo con impazienza... ciao e complimenti!

14/06/09, ore 16:55

Bella,scrivi davvero meravigliosamente.Kanda e Lenalee Generali,lui solito stronzo menefreghista,lei isterica,mmm mi intriga...nn ho capito bene,ma bookman è morto?se si,come?Lavi ke fine ha fatto?Ke ha combinato Komui,xkè Lena nn lo vuole + vedere?Ma soprattutto,cos'è successo ad Allen?ho 1 pessimo presentimento al riguardo...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x poter dare risposte alle mie curiosità.ancora tanti complimenti,alla prossima,ciao!By WalkerLee =3

14/06/09, ore 02:06

*__*
*fissa l'ultima parola fra parentesi...*
GEH. =D
Donna, io ti amo seriamente, dopo questa. *__*
Mi sberluccicano ancora gli occhi da fan indemoniata, quindi fai conto te. *annuisce seria*
Coooomunque, Lenalee Generale/Pazza mi inquieta e intriga assai. Ce la vedo benissimo da pazza, non so il perché, ma ce la vedo. °__° Kanda... Kanda è stronzo. E va bene così. Infondo, che mondo sarebbe senza Kanda stronzo? =D
Allen c'è, anche se l'hai nominato esplicitamente solo una volta, e questo va bene, anzi benissimo.
Il vecchio Panda è morto? °__° Spiega come, please.
Komui che fa là? =D
Allen come se la passa?
Lavi che cacchio sta facendo?
*tempesta di domande*
Vabbeh, finito di fare la fangirl super-mega andata di testa (in stile Lenalee, yeah) devo dirti che adoro il modo in cui scrivi. Ma questo lo sai, no? Cioè, scrivi troppo bene. *__* I LOVE YA.
Ah, concludiamo con il classico, stra-sentito ed ormai cacofonico 'Aggiorna Presto'.