Lettere a Caroline
di Martina_Porcello

19/07/17, ore 16:16

Brava, mi piace l'idea che Klaus parli dei suoi genitori con Caroline. Povero Ansel, mi ricordo benissimo quando Klaus lo ha ucciso nella seconda stagione di "The Originals", sarebbe stato un buon padre al posto di Maikael.

Eih, ciao, grazie per avermi avvertita della tua pubblicazione. Adoro Klaroline e quindi mi piace molto leggere le fanfiction su di loro. Per quanto riguarda nello specifico questa lettera mi piace la prima parte, quando Klaus dice che Caroline gli manca, che non considera piú il sesso cone valvola di sfogo, quando ricorda le parole di Caroline sul fatto che tutti coloro che sono in grado di amare possono essere salvati e quando dice che lei lo ha ispirato ad essere migliore pur ammettendo che ancora è ben lontano dal riuscirci. Fin quí mi piace molto ed è effettivamente possibile che sia proprio Klaus a scrivere. Da lí in poi però forse Klaus diventa troppo sdolcinato e prolisso e probabilmente meno simile al Klaus che tutti conosciamo ed adoriamo. Inoltre secondo me la decisione di prendersi cura di Hope non è stata influenzata da Caroline. Io avrei quindi continuato con qualcosa del tipo:
"Anche se non sono ancora riuscito nell'intento di diventare una persona migliore questo non mi impedirà comunque di prendermi cura della piccola Hope, donandole ciò che mi è stato negato da quell’essere che dovrei definire padre. Spero che questo possa essere di aiuto anche a me per ritrovare un po' di quella umanità che solo tu e forse mio fratello Elijah avete saputo scorgere. Sono consapevole del fatto che avere una figlia probabilmente mi allontanerà da te ma spero lo stesso che un giorno riusciremo ad avere un’opportunità che sia solo nostra.
Con affetto,
Klaus".
Questo è solo un mio suggerimento...non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Ti auguro il meglio,
Naru
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 01:12 am)