Recensioni per
E noi si va per strade sperdute per chissà dove
di Daistiny

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/12/18, ore 14:08

Ciao eccomi per lo scambio sul giardino, allora ho letto i primi due capitoli e come prima cosa non conosco il fandom e nemmeno i personaggi quindi questa più che una recensione, saranno le mie impressioni allora vediamo il primo capitolo, l'ho trovato molto coinvolgente, essendo corto istintivamente mi sono lasciata trasportare al secondo dove ho conosciuto i nomi dei due personaggi uno si chiama Mars e l'altra Fiona, inizialmente nel secondo capitolo lei non conoscendo il nome del giovane lo abbraccia e scoppia in lacrime perdonami se faccio lo spoiler, questo dopo qualche istante beh contraccambia il gesto. Poi quando lei si calma iniziano a parlare, ma quando non molto tempo dopo lei scopre il nome del ragazzo iniziano a discutere e lei  vuole andarsene via, se non sbaglio. Non so se i due ragazzi combatteranno perchè come ti ripeto ho letto i primi due capitoli, ma continuerò a leggere questa storia perchè mi ha incuriosita, mi è anche piaciuta. Brava complimenti.   

Recensore Junior
14/09/17, ore 02:05

Finalmente hai aggiornato questa bellissima storia ! Devo dire che mi piace molto l'idea del triangolo amoroso . E poi io adoro sia Kevin che Mars quindi sono super contenta che siano i coprotagonisti. Fiona è sempre stato un personaggio enigmatico e mi piace molto come l'hai caratterizzata , soprattutto perché all'inizio lei è disperata ma poi piano piano cambia idea . La sorella di Mars poi è fantastica ! I tarocchi sono un colpo di genio !
Bella, bella questa storia ! Continua così !

P. S: se nel caso hai voglia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie storie su ultimate muscle . Grazie

Recensore Junior
09/08/17, ore 22:17

Ei eccomi!! Allora questo capitolo mi è piaciuto per il fatto che spieghi meglio il rapporto tra William B e Amara e il ruolo di quest'ultima!
Buon Capitolo, alla prossima!

Recensore Junior
25/07/17, ore 14:34
Cap. 5:

Allora eccomi...
Il personaggio di Amara ci sta,sembra interessante;e anche la sua storia!
Sono curiosa riguardo al rapporto con barracuda,o Wiliam...un po ambiguo devo dire...come mai gli hai associato un nome?
A parte qualche errore di orografia(vabbe che anche io faccio) e la situazione un po confusionaria tra i capitoli...aspetto il prossimo CAP!Spero riuscirai ad interessarmi!

Recensore Junior
22/07/17, ore 17:24

eccomi ancora...posso essere sincera? L'ho trovato un po confusionale,forse a causa della poca punteggiatura o del fatto che gli avvenimenti erano un po'...non so come dire...troppo sconnessi...
Bella la parte dei pensieri di Fiona sul suo voler vivere...
Però povero Mars,lui non ha fatto niente e lei si incazza con lui??
Semmai è Kevin l'infame di turno.

aspetto il prossimo cap...kiss

Recensore Junior
22/07/17, ore 17:17

Eccomi...una domanda? Il fatto che hai ripetuto due volte la stessa parte iniziale,era voluto o errore? Babbee non importa.
Mars è un personaggio che mi interessa molto,anche nella mia storia è un personaggio su cui ci sto lavorando.Vederlo innamorato è una cosa,sia strana(un po OOC) ma allo stesso tempo CARINISSIMA!Alla fine anche lui ha un cuore no?
Ah poi....spiegami perche MARS E KEVIN DORMONO ASSIEME!??!?!?!?!??!!
La ragazza di Kevin(ah bel nome poi) in verità sono io ....ma babbee hehehe...fortunata la ragazza anche se lui si sa come è fatto.

Good job

Recensore Junior
16/07/17, ore 21:34

Il fatto che abbraccia uno sconosciuto così mi lascia un po perplessa ma allo stesso tempo penso che ci stia,perché fa capire quando lei sia ferita e distrutta,a tal punto da abbracciare uno sconosciuto.Sconosciuto,ma non per noi ehehhe....BHE che dire di Mars...pervertito (come anche nella mia storia) e sempre pronto a far vedere che lui è superiore...antitesi con il suo lato "carino",quando si interessa di lei....GOOD JOB
Ps. Se vuoi dare un'occhiata alla mia...

Recensore Junior
16/07/17, ore 21:28

ADORO!Davvero come hai descritto il suo senso di vuoto e la sua solitudine è devastante!L'ho sentita mia...complimenti davvero!