Tu come il sole
di AleDic

11/08/17, ore 15:28

Sisi, avevo visto il magnifico disegno della Jun da qualche parte che rappresentava questa scena! Adorabili, semplicemente.
Anche qui il paragone col sole è legato al contesto erotico, ma d'altronde questa coppia è fantastica e io li adoro.
Che carino il Vincent che hai rappresentato! Così innocente in questo momento...
Al prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto.

Alice_nyan
(Beccat* nuovamente con cinque parole di troppo, attent*!)

01/08/17, ore 22:49

Per quanto io non ami la ship Vincent + Ada (il problema è che odio Ada a prescindere) mi piace che tu l'abbia ambientata nel momento migliore, quando Vincent decide di lasciarla stare e di rimanere a vegliare su di lei da distante, sapendo che se si avvicinasse troppo finirebbe per condannarla. Trovo che alla fin fine la scelta di Vincent sia stata l'unica cosa intelligente della sua vita, e credo di apprezzare più questo piccolo gesto di maturità che non molte altre sue scelte in tutto l'arco del manga.
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie!

14/07/17, ore 12:54

Che carini! Davvero,io non li scippo particolarmente ma leggendo storie come queste impazzisco.
Penso che tu abbia colto benissimo i possibili sentimenti di Vincent, mentre osserva Ada.
Davvero bella, spero di leggere presto le prossime