Shibumi
di AleDic

27/02/20, ore 22:04

Devo confessare che ho cominciato a vedere Boruto soltanto per poter continuare a seguire le vicende della generazione precedente; ammetto che non mi sta dispiacendo, anche se trovo Boruto davvero insopportabile – bravo solo lui, coraggioso solo lui, simpatico e trascinatore solo lui. A Naruto gliela potevi pure perdonare, a questo marmocchio viziato proprio no (ma adesso basta, mi sto lasciando andare alla critica libera XD).
Leggere la tua drabble mi ha subito comunicato senso di squadra e condivisione (cosa che è sempre mancata al team 7 originale, peraltro).
Non che Sarada abbia bisogno di essere protetta, ma la "spacconata" di Boruto lascia trasparire tutta la devozione che egli prova nei riguardi della compagna, e che generalmente tende a dissimulare.
Dei tre, comunque, è sicuramente Mitsuki il soggetto che preferisco e tu, con una sola frase, l'hai ritratto alla perfezione.
Mi pare quasi di sentirlo pronunciare quelle esatte parole – un tantino inappropriate – con lo stesso candore di un bambino che dica "ti voglio bene" a qualcuno di caro, per poi stupirsi della legittima reazione di sdegno di Boruto.
Brava, mi hai fatto sorridere!
A presto,
Irene.

29/11/17, ore 10:38

Recensione premio del contest "The Crack - The Ship - The Canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di EFP

Non ho potuto fare a meno di vedere questa Drabble e già il titolo mi aveva incuriosita. Leggendo queste poche parole, poi, mi sono detta che ho fatto proprio bene a leggerla. Nelle sue poche parole e nella sua semplicità è proprio un piccolo tesoro. Hai centrato in modo diretto e preciso i pensieri di Sarada, una Sarada che arrossisce di fronte una dichiarazione di Boruto (diciamocelo, è stupido come il padre quando vuole, ma è adorabile xD) e che sorride quando Mitsuki fa la stessa cosa con Boruto. Un quadretto esilarante.
Non ho riscontrato errori e la lettura scorreva piacevole. Complimenti!
missredlights

14/07/17, ore 11:46

Davvero adorabile questa drabble, e il titolo pure è bellissimo!
Accenna forse ad una specie di triangolo tra il team Konohamaru? u.u
In ogni caso, sono davvero belli insieme questi tre e l'affetto che traspare anche dalle ultime righe della fic è adorabile, aw.
Il tuo stile poi, è davvero bello! Credo che l'aggettivo che lo descrive in modo più appropriato sia "leggero" e su Sarada ci sta benissimo!
Spero di poter leggere altre tue storie!
Mezzosangue230