Sposata con un diavolo [in revisione]
di MonAnge

27/10/17, ore 13:56

Ciao mi piace molto la tua storia,l'hai resa molto intrigante, hai trasportato un racconto storico,in un epoca moderna,Jace può sembrare il classico conte....anche se lo hai reso molto dolce e sexy nei confronti di Kristine, e questo mi piace molto....sei brava continua così. ...aspetto il seguito, non vedo l'ora che arrivi il matrimonio.....

11/08/17, ore 17:53

Oddio questa storia mi sta prendendo troppo! Avevo troppo paura che quello dietro alla porta fosse Seb! Comunque sepre bellissima, continua così😙

10/08/17, ore 14:00

wow :) adoro questo capitolo, come coppia Kri e Jace non mi dispiacciano affatto :) XOXO Hilary Malik Black

01/08/17, ore 23:28

wow :) adoro questo capitolo, cavolo Kri e Jace si sono baciati, devo dire che come coppia l'adoro:) ora chissà chi avrà bussato alla porta :) XOXO Hilary Malik Black

01/08/17, ore 23:14

Wow, cosa ho appena letto! Apparte gli scherzi, non mi aspettavo che le cose con Jace evolvessero fino a questo punto! Comunque sempre fantastica!😙
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 11:15 pm)

31/07/17, ore 17:17

Allora era Jace, cavolo sta storia la sto adorando, beh poi sono arrivati anche i genitori di lei almeno il padre ha separato Sebastian e Jace sennò chissà che sarebbe successo. Ora vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

31/07/17, ore 13:06

Holita ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi piace ed è molto carina se non fosse per alcune cose che vorrei tu coreggessi. Il tema dello stupro lo ha descritto male mettendo pochi riferimenti a cosa provasse lei ed il fatto che l'amica (Evelyn) tenti di giustificare l'azione di Sebastian è irrealistico.In aggiunta è rispettata pocola linea temporale creata dall'autore/autrice perchè é strano il fatto che nello stesso giorno in cui si svolgerà il matrimonio succedano tutti i fatti descritti nel capitolo (il matrimonio è di sera?). La mia è una critica costruttiva (senza offesa)
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 01:12 pm)

30/07/17, ore 14:42

Oddio, mi sono confusa, non pensavo fosse Sebastian, considerando quello che aveva fatto non avrei immaginato si sarebbe fatto vedere, o almeno quando lei è sola, ora spero che lui abbia capito che Kri non lo voglia più vedere, ora mi domando chi sia arrivato, o i genitori di lei o Jace :) XOXO Hilary Malik Black

30/07/17, ore 12:58

E no, eh! Tu non hai il diritto di farmi piangere così! Scherzi a parte, sempre bellissima!!!😙

29/07/17, ore 10:26

Complimenti! Adoro la tua storia ed il tuo modo di scrivere. Continua così e buon lavoro!!!

27/07/17, ore 23:34

ho trovato la tua storia da poco solo che ero con il cellulare e li mi è difficile fare recensioni, la tua storia mi ha preso molto, scrivi bene :) ora io penso che quello alla porta sia Jace se lei si paralizza così poi magari mi sbaglio, e vedremo nel prossimo capitolo :) XOXO Hilary Malik Black

26/07/17, ore 19:21

Ciao, sto leggendo la tua storia e la trama è carina, ma per favore ricontrolla i verbiiii! Cambi tempo troppo spesso, passando da un imperfetto ad in trapassato così e a volte questo fa rallentare la scorrevolezza della lettura. E ricontrolla anche i congiuntivi non ne azzecchi uno (senza offesa). Comunque per il resto la storia mi piace.
Buona fortuna.
C

23/07/17, ore 21:18

Poveretta...quante ne ha passate in in solo giorno..ora la cosa si fa interessante. .complimenti bella storia

21/07/17, ore 16:41

Non ho parole bellissima e molto complicata puo far capire stando al posto di quella ragazza cosa avremmo fatto Spero aggiornerai ciao buona giornata