La tua mancanza di nudità mi disturba
di simply d

05/08/17, ore 15:06

Ahahahahah! L'ho adorata tanto.
E' spiritosa, carina e molto dolce. Le battute di Stiles sono pessime ma nel contesto con Derek erano molto buffe.

18/07/17, ore 12:08

Ma che 2 patati, entrambi interessati all'altro e non si sono mai fatti avanti in 3 anni! Le battute di Stiles sono orribili si è anke beccato un pugno x fortuna che alla fine ha rimorchiato il nostro lupone costipato.alla prossima ciao ☺

17/07/17, ore 08:02

È una cosa troppo tenera, carina e divertente, davvero. Mi è piaciuta un sacco!
Complimenti per l'idea e per come è scritta!

Blu.

15/07/17, ore 09:23

Ahahahajajahhahah Mio dio mi sono sbellicata dalle risate ahahahhaha 😂😂😂😂😂😂😂😂 stupenda davvero 😂😂😂😂😍

15/07/17, ore 00:29

È una storia molto bellina, complimenti. È semplice e lineare, ma non scontata. Trovo l'idea di quei due tontoloni che si piacciono senza saperlo molto carina, ma hai raggiunto il massimo con le "frasi ad effetto" di Stiles. Continua così ;)

14/07/17, ore 22:37

Ma ciao! E' carina e simpatica anche questa storia.
Derek e Stiles che si piacciono senza saperlo è un classico, ma l'idea che Stiles tenti l'abbordaggio del lupone cercando di farsi insegnare a rimorchiare dei perfetti sconosciuti è piuttosto originale :) E ovviamente il ragazzino raggiunge il suo scopo, che poi era lo stesso di Derek...
Brava ^_-

14/07/17, ore 16:07

Storia molto carina, con Stiles e Derek che sono delle patate dolciose :3
Stile di scrittura molto fluido e che cattura (ti assicuro che alcuni autori annoiano anche con il discorso diretto), e non ho visto errori grammaticali.
Spero di leggere altro uscito dalla tua tastiera,
xxx