Un amore malato
di Zephyr Sensei

24/07/17, ore 16:45

Sederesi si scrive sedersi. Nervosot si scrive nervoso. Inqudrarlo si scrive inquadrarlo. Flascback si scrive flashback. Euro-Britannia è nata dopo il 2010, non poteva esistere nel 1994. Al massimo c'era Euro Universe. Carino il flashback. Convito si scrive convinto. Passi per Cornelia, ma Nunnaly non dovrebbe essere stata giustiziata? Scriavitù si scrive schavitù. Comunque è una notizia meravigliosa! Eupheia si scrive Euphemia. All hail Cornelia! xD  Considerazioni finali: una storia scritta bene ed emozionante, che ho apprezzato molto. Alla prossima!

23/07/17, ore 21:13

Ragazzino inesperto... Certo, uno che ha compiuto imprese superiori a tutti i condottieri della storia è inesperto! Ector cos'è, allora? Un cyborg? Un alieno? Un vampiro? Scoccare si scrive scroccare. Ok, Lelouch è apparso da poco e già mi sta sulle pile (per non dire peggio). Ector col geass? Che colpo di scena! In pratica è come se Ector avesse formattato la memoria e la coscienza di Lelouch, trasformandolo in un manichino. Capitolo interessante, alla prossima!

21/07/17, ore 23:11

Non ho mai visto aragoste viola. Auto del regno si scrive auto imperiale. Schiavo si scrive schiava. Occiasioni si scrive occasioni. CC e Lelouch sposati... xD Lui comunque trama qualcosa. Ci 11 si scrive di 11.Comunque certi commenti sono irritanti. Doveva chiamarlo Orange. xD Musseruola si scrive con una sola s. Bel capitolo, al prossimo!

20/07/17, ore 23:25

Gotvald si scrive Gottwald. Ma... Lelouch ha ucciso Euphemia per porre fine al massacro! Perchè adesso la santifica? Non ha senso! Foular si scrive Foulard. Sompere si scrive rompere.  è stato via 40 minuti, non 40 anni. La rabbia di K è eccessiva. Ok, in confronto a sua madre Kallen fa la bella vita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Magari vedrò Lelouch. xD

19/07/17, ore 22:44

Tutti a digiuno, come Gandhi! xD Adoro la carbonara e il pollo con patate. :P Che ci faceva Ector a Shinjuku? I simpson. xD Bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia.

17/07/17, ore 13:05

Sere si scrive sete. Accando si scrive accanto. Veramente una persona impiega un mese a morire di fame, per quanto ne so. Moriro si scrive morirò.  Terminator 2 in Code Geass.... xD Sbafiglia si scrive sbadiglia. Prendo si scrive perdo. Pure Stargate! Fischia, manca solo Inuyasha. xD Attendo il prossimo.

16/07/17, ore 13:00

Ector è odioso come sempre (per non dire qualcosa di molto peggio, perchè sennò sta recensione me la rimuovono) , e comincio a credere che sia lunatico. Capitolo transitorio, aspetto il prossimo.

15/07/17, ore 13:13

Kallen ha i capelli rossi, non viola. Mometo si scrive momento. Beije si scrive beige. Bordò si scrive Bordeaux. Certo, il cibo abbonda ma vive in una baracca, e vorrei sapere come si è procurato il denaro per acquistare Kallen. Viede si scrive piede. Ok, quel tipo mi sta sulle scatole. Aspetto con ansia il prossimo cap.

14/07/17, ore 20:47

Rakshata è sia una scienziata che una bella donna, ergo doppio lavoro per lei. xD Venira si scrive veniva. Di nanzi si scrive dinnanzi. Ector mi ricorda il personaggio di un'altra tua FF. Solore si scrive dolore. Mie si scrive mia. Vater si scrive Water. D'ora in poi per Kallen saranno volatili per diabetici. Aspetto il prossimo cap. P.s. Ci sarà Lelouch?