A piece of Malec
di NavierStokes

Maryse Lightwood in che modo preferisci morire!??? 🤔😩🤬🤬🤬🤬🤪 Come osi trattare così Magnus Magnifico Bane !? 😩😤😤
Povero dolce Alec. 😩😭😍😍😍🤗
Che belli che sono 😭😭😍😍

Anche questo capitolo è bellissimo, dolce e pieno di tenero amore fra i due! Stupendo!

27/03/20, ore 01:29

Adoro 😍😍😍😘😏😏😏🤤🤤

30/01/19, ore 18:04

Questa storia è molto interessante! Spero che molto presto riprenderai a scriverla, perché è un peccato che, una storia così ben scritta, non venga portata a termine☺️ Incrocio le dita! Baci!

No, senti.
Ho visto ora che questa storia è ferma da settembre.
COSI' NON VA.

Cioè io ho un impellente bisogno fisico di sapere cosa succede adesso!
Davvero, devo sapere come continua. ç_ç
Cioè, oddio, sto morendo! Amo come scrivi, amo ciò che scrivi e amo come rendi questi due stupendi personaggi! Le parole di Maryse mi hanno fatto sentire davvero male e la tenerezza di Alec è stata un colpo al cuore.

Ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto ♥

14/11/17, ore 22:20

"Lightwood" pensò tra sé Magnus "chi li capisce è bravo".
- Presidente dove sei? - urlò a gran voce lo stregone - Presidente non osare scappare anche tu, ho bisogno di un buon drink - poco importa che sia prima mattina dopotutto - e mi serve qualcuno che ascolti i miei problemi di cuore!

^
Oddioooo! Questa parte è TROPPO Magnus! Cioè è davvero lui!
Amo amo amo!
Sei davvero bravissima e adoro le tue descrizioni! Soprattutto adoro come rendi chiari e trasparenti i loro pensieri e le loro considerazioni, è un dono non da tutti, complimenti vivissimi!

14/11/17, ore 22:13

OH. MIO. DIO.
COSA HO APPENA LETTO.

Io ti adoro!
Oddio oddio oddio! E' bellissima, è stupenda, è.. è...!
WAAAAAH.

Scusa, non dovrei scrivere in maiuscolo, non è cortese, ma qui la mia fangirl interiore sta urlando. Adoro, adoro, adoro! Al di là del fatto che scrivi in un italiano elegante e pulito, semplice ed efficace, davvero corretto, ma hai uno stile scorrevole e fluido e una volta iniziato a leggere non ci si può fermare!

Povero Alec: comprendo perfettamente il disagio e l'imbarazzo e mi fa una tenerezza incredibile!

Corro subito a leggere gli altri capitoli ♥

Mi fa piacere che tu abbia deciso di continuare questa storia perché è bellissima! Mi piace tanto questo capitolo, c'è amore tra i malec e questa è la sola cosa che conta.
A presto ;)

Ciao, sono di nuovo io. Non ti sto stalkerando, giuro 😂 il fatto è che scrivi storie che mi piacciono troppo 😅. La mia preferita resta Quando il destino ci mette lo zampino, ma anche questa è dolce, ben scritta e ben strutturata. Sei proprio brava. Complimenti!!!!

Ciao,
Io sono tra quelle che ha letto recentemente la tua storia e pensavo, con un po' di malinconia, che non avrei letto più altro... invece mi si sorpreso! Sono contenta xke mi è sempre mancato questa parte di storia tra i due... quando Alec inizia ad avvicinarsi a magnus e a tutte quelle sensazioni nuove e come lui, piano lo guidi! Sua nei libri che nel telefilm quota parte viene saltata e mi dispiace xke, invece, penso che sia una parte molto importante per capire Alec e la relazione malec!
Quindi grazie di aver rispreso la storia ecspero fi leggere altro il prima possibile

certo che mi è piaicuto, a parte quando la Regina delle stronze ha fatto quelle scenate vittoriane, lì l'avrei presa a schiaffi ( ma giustamente Alec non poteva farsi scoprire). Dicono che gli occhi di un gatto vedano molto più di quanto credano gli esseri umani, chissà che non abbia davvero capito cos'è successo ad Alec ;-). Lui e Magnus sono stati molto dolci, sopratutto Magnus :-)

😍 la dolcezza di questo capitolo è unica. Mi sembrava di stare veramente nella campagna inglese, sentivo le cicale e vedevo i fiori selvatici, wow. Maryse è la solita stronza ed Alec è un cucciolo puccioso. Bravissima come sempre. Ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!

25/09/17, ore 17:38

No vabbé DEVI AGGIORNARE quanto prima, adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere come hai in mente di far continuare la storia (ma aggiorna anche l'altra malec eh). TI faccio veramente i miei complimenti, le tue storie mi piacciono troppo!!!

25/09/17, ore 17:36

Ciao, stavo curiosando un po' sul tuo profilo, in attesa dell'aggiornamento di Destini incrociati e cosa ho trovatooo!!! Un'altra Malec e questa non AU, wow, hai avuto davvero un'idea originale anche in questo caso, la lettura è piacevole e scorre fluida, mi piace tantissimo. Unito al fatto che scrivi divinamente poi il risultato è una bomba!!! Corro a leggere il secondo capitolo.

23/09/17, ore 10:27

Ciao! Ho curiosato tra le tue storie e devo dire che questa mi piace tantissimo perché è nuova, è qualcosa di nuovo che non avevo ancora letto. Complimenti, spero aggiornerò presto :)