A new dawn
di PrincessintheNorth

17/07/17, ore 09:24

Complimenti! La storia è bellissima e molto commovente, mi è piaciuta molto. È originale e scritta molto bene, probabilmente una delle storie migliori che ho letto. Ho amato tutto della storia. Il modo in cui hai descritto il dolore e la dolcezza di Morzan e la sua decisione di proteggere Murtagh (che è adorabile) mi hanno commossa 😢. L'unico dubbio che ho è questo: Brom ha ucciso il drago di Morzan,oppure ha solo contributo a fargli perdere il suo nome e la sua identità?
La storia rimane comunque bellissima, e spero che non ti dispiaccia se la aggiungo alle preferite😘.
P.S.: Grazie anche per aver iniziato a tradurre Shattered Ice, già adoro il primo capitolo
Alla prossima!!😙

15/07/17, ore 20:32

La storia è bellissima ma sappi che mi hai fatto piangere. E molto anche.
L'idea di scrivere come si sarebbe sentito Morzan alla morte di Selena è cosa avrebbe fatto dopo mi è piaciuta molto, anche perché nessuno l'ha mai fatto prima.
Morzan mi ha fatto tanta tenerezza e la dolcezza che ha dimostrato mi ha fatta piangere. Così come il fatto che la vera forza di Morzan era Selena. Ho amato quella parte.
E poi è arrivato anche Murtagh a peggiorare la situazione con la sua dolcezza e i suoi piccoli ma adorabili difetti di pronuncia e che come al solito è più maturo della sua età. Si capisce subito quanto padre e figlio siano uniti anche dalla calma che il primo riesce a trasmettere al piccolo.
Ho amato anche la parte del sepolcro e il fatto che Morzan avesse deciso di farla riposare tra le rose che le piacevano tanto.
Mi dispiace solo che oltre a Selena Morzan abbia perso anche il suo drago.
Alla prossima storia!!!😀