Un battito
di Rota

30/12/18, ore 15:16

Buon pomeriggio~ 😃

Allora, ammetto che quando si parla di strip non so mai a quale fare riferimento, poiché io le leggo in inglese in un'app e lì vengono conteggiate a “capitoli”.
Detto questo, come sempre hai un modo diretto di usare le parole per esprimere i concetti. Con pochi elementi riesci a tratteggiare scene intere, situazioni.
He Tian è un maestro nel provocare, a innescare delle situazioni fin troppo ambigue, e Mo non può far altro che sforzarsi di rimanere impassibile, con un fuoco dentro che brucia e si alimenta piano piano. 🔥

Bellissima anche questa~!

22/07/17, ore 00:36

Io così: *con la bocca spalancata a leggerr il tuo scritto e totalmente immersa e rapita dalle parole usate e dal tuo stile.*
No, davvero, non scherzo nel dire che per quanto possa apparire "corta" per quella che è la mia abitudine mi sono sentita completamente rapita.
"Però He Tian è veloce, curva la bocca in un ghigno ed è già in piedi, decretando da sé la fine di tutto, lasciandolo sospeso e in silenzio a fissare stelle troppo lontane."
Questo pezzo, la fine, mi ha poi stesa per quanto possa sembrare tranquilla è talmente ricca di significato ed emozioni espresse benché celate. I missing moments se scritti in questo modo, così egregio, sanno solo stritolarti il cuore.
Non so nemmeno cosa dire tanto l'ho amata.

Maika 💕