Il pił pestifero dei cani
di NanaLuna

12/08/17, ore 08:48

Ciao, ecco i dal giardino! ~
Inizio subito col dire che A D O R O Attack on Titan, e anche se le mie più grandi ship sono altre (LevixEren, MikasaxJean, ErenxMikasa, tanto per farti un esempio...), non ho potuto trattenermi dal leggere questa storiella, a mio parere davvero graziosa!
Poi è bello che è visto tutto dalla prospettiva di Jean, che è uno dei miei personaggi preferiti~
Ma partiamo dall'inizio: Connie e Sasha non avevo mai pensato a shipparli, forse mi è sfuggita qualche scena? Ma, non importa, basta leggere una bella fan fiction come la tua che la ship nasce, cresce, corre (???)
Voglio dire, chi non shipperebbe una coppia che aspetta un figlio? *^* Già mi immagino le lotte che faranno Sasha e il figlio per l'ultimo biscotto rimasto in tavola... Mentre Connie è lì confuso che guarda moglie e figlio scansarsi per quell'ultimo cibo xD (mi sa che verrà un po' sottomesso il povero Connie ahahah)
E poi c'è Jean scioccato ma felice allo stesso tempo, che carino~~
Non ci stava pensando ad avere una famiglia? Ma non c'è bisogno di preoccuparsi, ci pensa Yume ;3 (e fu così che Jean scappò dalla terra e non venne mai più ritrovato)
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto questa One shot, e ho visto che ne hai scritte altre su questo fandom, quindi sappi che tornerò presto *^*
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e non ho visto errori grammaticali, complimenti~
Mata ne!
Yume~