Let my mind drift away into a cloud of pleasure
di Rinalamisteriosa

02/02/22, ore 19:28

Ho letto tutte le storie di questa raccolta. Mi sono piaciute tutte moltissimo, sei molto brava, complimenti!
Alla prossima
Nikita

18/03/20, ore 22:52

Ciao complimenti su queste One shot sono bellissime scritte benissimo e sinceramente anche se sono corte ma si leggeva da ogni singola parola tutto l amore che loro hanno in questo caso di fare l amore come atto in se per sé d amore e non solo. Complimenti

30/11/17, ore 21:40

Credo che con tutta quella tensione sessuale accumulata, abbiano battezzato tutta casa!
Spero continuerai con altri scorci sulla loro vita insieme.

30/11/17, ore 21:39

È sempre la solita misa, la descrizione degli occhi e la sfida la rappresentano in pieno.
Sono marito e moglie ormai, insomma, un bel pargoletto, possono anche permettersi il rischio di averlo.

30/11/17, ore 21:37

Si ho sempre pensato che lei si sarebbe fatta sottomettere da lui in un certo ambito, credo che lui vinca così ogni battaglia alla fine ahahah.
Sono contenta di aver trovato questa raccolta, ho visto l anime 3 anni fa e oggi l ho rivisto, così sono tornata su efp a cercare un "continuo" mi piace che non cadi nell occ, mi dispiace tu abbia deciso di scrivere drabble, quindi capitoli così corti

07/08/17, ore 13:06

Recensione premio del contest "Da quale mio sogno sei uscito/a fuori?"

Che dire? Questa piccola raccolta mi era completamente sfuggita, e dire che scrivo anche in questo fandom.
I personaggi sono davvero loro e non lo dico solo per farti complimenti, ma perché è la pura e semplice verità.
Usui è sempre stato un "alieno pervertito" e ce lo vedo molto in questa circostanza, a "costringere" Misaki a fare tutto quello che vuole. Che poi costrizione è davvero un parolone, visto che capitola sempre, nonostante ci provi davvero a tenergli testa. Sarà perché è un alieno pervertito, forse?
Mi piace questo breve ed intenso momento fra i due, mi piacciono molto le parole che hai utilizzato nel descrivere questa scena di vita quotidiana, anche perché del dopo si sa molto poco.
Complimenti, davvero!
missredlights