Scelta e destino
di Alex Ally

05/03/19, ore 09:56

Fantastico! Penso che sarebbero proprio i dubbi che avrebbe il nostro eroe preferito!

20/07/17, ore 03:17

Bellissimo capitolo! Sono felice che qualcun altro abbia scritto una storia su ninjago! Sai, anche io ho pensato molto su come si sia potuto sentire Lloyd... Hai avuto un'ottima idea di pubblicare questa storia, e spero che ne scriverai altre su ninjago.. Perché purtroppo il cartone non viene considerato molto.. Ci sono pochissime ff in italiano e spero che aumentino col tempo ^^ (ok, adesso ti sembrerò sciocca ma... Non posso farci niente se adoro ninjago, ti pare?) spero di non averti infastidito con i miei pensieri, a presto, spero ;)
P.s l'unica cosa che non mi va molto giù è che il capitolo è un po' corto... T-T (non che sia sbagliato, perché alla fine hai descritto bene le sensazioni di Lloyd...) non prendertela, è che quando leggo una storia che mi piace vorrei che non finisse mai.. (si, sono strana)

19/07/17, ore 17:23

Complimenti per la storia è davvero ben scritta soprattutto perché non ci sono errori grammaticali,e le frasi così attaccate non sono una scelta sbagliata perché danno più effetto ai pensieri del protagonista,che purtroppo nel cartone sono quasi sempre messi in secondo piano.
È stato davvero bello vedere una nuova storia per questa categoria,e dato che è piuttosto trascurata è bello vedere che ogni tanto qualcuno aggiunge storie nuove.
Spero di vedere altre tue storie in questa categoria,e che dire ho detto tutto quindi alla prossima; )