Un anno dopo
di CarlyDC

16/07/17, ore 09:12

Corta e scritta tutto attaccato, ma bella comunque.
Romantica come piace a me. Ma Papillon che fin4 ha fatto? Spero tornerai con altre storie come questa.
Un bacio. Samantha♡

16/07/17, ore 04:59

Bene, bene...la prima storia, eh? Ok, vediamo un po'.
Prima di tutto ti avverto : non spaventarti perché questa più che una serie di critiche è una sfilza di battute pessime , litigate con Plagg e consigli vari più che altro.Ah, poi io non sono una scrittrice ma ,visto che ho letto un sacco di storie da autrici( soprattutto le due che hai ringraziato) e autori molto bravi e non, cercherò di esserti il più d'aiuto possibile.
Cominciamo...
Prima cosa: ho visto qualche errorino qua e là ma credo che sia più per aver cliccato un tasto sbagliato, ma non preoccuparti , può capitare a tutti, per esempio hai scritto :" per la su lady" oppure " disse Adrie n con tono sognante".
Poi ti consiglio di mettere i dialoghi a capo, così:
-ciao !-disse lui
-Hey!- rispose la sua amica
I dialoghi che ho scritto sono stupidi ma capiscimi sono le quattro e poi era solo un esempio...
In più sarebbe stato meglio se avessi messo lo spazio autrice staccato dalla storia.
Per la trama direi che è molto carina e la storia è sviluppata bene ma vorrei sapere una cosa...Marinette come ha capito che Chat Noir era Adrien? E poi è successo tutto molto in fretta secondo me...poi se a te piace di più così non importa , la storia è tua.
Bene bene oggi nessuna litigata con Plagg e nessuna battutaccia! Sono stupita...ah, no Plagg sta dormendo ecco perché non rompe...
Ok detto questo io torno a sentire canzoni degli R5 e ti mando un bacione zuccheroso!
P.S. Non Smettere di scrivere! Voglio leggere altre tue storie!
Bye Bye!!
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 05:01 am)