L'Inferno è il Paradiso
di HalfbloodGleek

17/04/21, ore 10:46

complimenti per la storiella. molto carina. in effetti, le due starebbero anche bene insieme a pensarci. tra l'altro, poi, sono anche le mie preferite di coven.

24/10/18, ore 10:40

E' un peccato vedere che non hai utilizzato l'HTML, la storia perde un po' perché risulta più complicata la lettura, non andando mai a capo. :c
Per il resto, mi è sembrata una shot molto carina, incentrata su due personaggi che mi piacciono molto. Cordelia è sublime per l'interpretazione di Sarah Paulson, mentre Misty day ha semplicemente un personaggio bellissimo. [Quanto ho amato vederla tornare viva nella 8x05? Motivo per il quale sono passata poi a leggere, vedendola fra i personaggi **]
Comunque, il tuo stile è molto scorrevole e alcune frasi qua e là mi sono piaciute tanto.
Il modo in cui hai utilizzato Cordelia è bellissimo. Il momento in cui Misty muore è stato traumatico per me, visto che era il mio personaggio preferito in Coven.
Questo amore fra loro è più che plausibile e ammetto che me le hai fatte shippare insieme, anche se l'idea di questa coppia non mi aveva mai sfiorata. xD
Alla prossima,
fumoemiele