La scelta di Akane
di Xenebe

01/04/21, ore 00:38

Davvero bella!!!! Mi ha rattristata un po’ il pensiero di un Ranma abbandonato a se stesso, ma allo stesso tempo ho sentito forte e chiaro L’amore che ha se,pre provato per Akane...quel sentimento che nn è ai riuscito ad esprimere!
Geniale la soluzione del problema...E mi è piaciuta molto l’idea che Akane sia diventata più forte, addirittura di Shampoo, che se l’è Sempre tirata troppo per i miei gusti!!!!!!
Bellissima...grazie per avermi fatto vivere queste belle emozioni e complimenti! ❤️

26/03/21, ore 08:54

E brava Akane. Mi piace che finalmente tira fuori la grinta che ha sempre avuto ma che nella maggior parte delle storie le è negata e la descrive come debole in attesa di essere salvata. Grazie

25/03/21, ore 23:52

Non posso credere che Ranma stia con shampoo e che condividano casa con mousse. Non lo riconosco più. E che cavolo perché non reagisci. Hai abbandonato tutto come è possibile?

21/07/20, ore 10:29

beh che dire molto bella,la cosa più interessante è lo sviluppo della consapevolezza interiore" non erano più dei ragazzini e il suo unico desiderio era quello di sposare Akane, un giorno. E lo avrebbe fatto immediatamente se questo avesse significato non s
tar mai più lontano da lei". dolcissima parte questa! ho odiato il fatto che fosse finito dalla cinese, che ho sempre detestato però addirittura romperle un braccio l ho trovato eccessivo.
Finalmente è arrivato il dolce bacio. . . Mi è parso strano Cologne (per me Obaba) volesse aiutarla a risolvere la situazione. Sapòn è stata un genialata a mio avviso però poteva essere più partecipe. Il finale mi è piaciuto molto, divertente e dolcissimo :" Quindi ora fai parte della tribù cinese e devi sottostare alle loro regole,ciò Significa che se dovessi sconfiggerti, dovrai sposarmi! Ranma e lei che risponde : perché non poteva farle la proposta come tutte le persone normali? è azzeccato

29/10/18, ore 15:58

ciao. ho trovato questa storia girando sul fandom e mi è piaciuto leggerla. Complimenti.

16/04/18, ore 19:50

Davvero bellissima questa fanfiction ... Mi è piaciuta davvero tanto...
Un abbraccio e alla prossima

10/08/17, ore 10:33

Ciao 😁 che finale! Davvero mi hai sorpresa. Non mi aspettavo che Akane avesse pensato ad un piano del genere per risolvere la situazione...ha funzionato alla grande 😍 la parte finale è tenerissima, la proposta di Ranma è stata da brividi! Storia davvero bella, complimenti. Spero di leggere qualche altro tuo componimento. A presto 😘

07/08/17, ore 23:01

Ciao😄
Scusa se recensisco in ritardo ma al momento sto lavorando alla storia mia e di Tilly.
Che dire..
Semplicemente stupenda!
Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine e quando Ranma chiede ad Akane che adesso deve sottostare alle regole della tribù e che se la sconfigge devono sposarsi sono rimasta così 😍😍
Spero al più presto di leggere un altra tua invenzione. Ti mando un grande abbraccio a presto 😉😘😘

05/08/17, ore 23:38

Mi è piaciuta, con un finale a sorpresa. Spero di leggere altre storie tue presto, scrivi bene.Auguri da dozier68.

05/08/17, ore 14:22

bellissimo finale *-*. È stato un vero colpo di genio fare tutto questo giro di accordi e scontri, così ogniuno ha avuto il proprio finale. Certo il lieto fine è toccato a Ranma e Akane XD.
Bellissima storia e davvero ben scritta,
Non vedo l'ora di elggere le tue long, a presto XD.

05/08/17, ore 11:16

Akane è stata forte..ha preso in mano la situazione è ha trovato una valida soluzione a tutti i loro problemi...è stata proprio brava... complimenti storia molto bella ed il finale non si discosta assolutamente dal genere della storia

03/08/17, ore 09:58

Ciao! Ho cominciato a leggere questa storia qualche settimana fa ma non ero ancora riuscita a recensire. Mi incuriosisce molto, un Ranma così abbattuto non l'avrei mai immaginato. Addirittura ha abbandonato le arti marziali per un pó! 😱 sei stata molto brava secondo me a descrivere il suo stato d'animo, complimenti! Chissà se si risolveranno le cose con Akane..sono impaziente di sapere come va a finire! Attendo il prossimo aggiornamento! 😙

30/07/17, ore 01:29

Noooooo....è tutto finito cosa???nn puoi lasciarmi con questa incognita...non vedo l'ora di leggere il seguito

20/07/17, ore 20:35

😮😮😮quindi se ho ben capito il fidanzato di Akane è Ryoga? ?? Mi è sempre piaciuto come personaggio ma quando si parla di Ranma.e Akane chiunque diventa un avversario soprattutto in fatto amoroso
Wow, questa si! Che è un bella situazione.....
E il nostro Ranma??? Come reagirà?
Akane al solo vederlo ho capito che gli ha provocato una certa emozione e poi quando Ranma la sfiorava si è potuto capire benissimo quanto i due ragazzi hanno bisogno l'uno dall'altra...
Un Ranma così triste lascia intendere quanto stia soffrendo, mi auguro solo che riesca a trovare il coraggio per andare avanti e soprattutto abbattere questo muro che lo divide dalla sua Akane, lottando con tutte le.sue forze per riprendersela...
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento a presto ciao ciao😄😄
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 08:40 pm)

20/07/17, ore 16:28

Molto bella la storia...riprende un argomento che sta a cuore a tutti e cioè come questi due testoni decidono di continuare le loro vite e se le loro strade sono in ogni caso intrecciate o meno...aspetto il seguito