About smell and annoying attitudes
di M4RT1

22/12/18, ore 23:38

Adorabile ♡
Mi sono piaciuti questi confusi pensieri di monroe, che da una parte respinge e dall' altra accetta il suo legame con il grimm...

10/12/17, ore 19:10

Recensione 1/4 per essersi classificata I nel "We looked at each other a little too long to be “just friends" indetto da Himeko Kuroba e concluso da E.Comper sul forum

O-cielo.
Quindi non sono l'unica anima di questo universo a conoscere (e amare) questa serie!
Iniziavo a temere seriamente che nessuno se la filasse, oltre a me, a mio padre e alle lagne delle mie sorelle.
Puoi allora immaginare la sorpresa nel trovarmi di fronte a una fanfiction interamente a tema, incentrata, poi, sul mio personaggio preferito.
Perchè si, adoro Monroe (quasi quanto Juliette) e il suo essere insolitamente comico, specialmente nelle parti in cui la sua anima viene perseguitata da Nick che lo chiama di notte, mentre fa la doccia, mentre fa yoga, mentre sistema gli orologi. E come se non bastasse hai reso alla grande l'irritazione rassegnata del nostro Blutbad, il quale ormai ha iniziato a considerare quasi essenziale la presenza del Grimm, al punto che durante la luna di miele si preoccupa pure per lui!
Insomma, è dolcissimo e non si può non adorarlo.
Se ci si aggiunge poi lo stile incredibile con cui hai saputo rendere il loro rapporto e i suoi pensieri non posso proprio non amare questa, seppur breve, fanfic.
Sono felice di aver trovato qualcosa su questo fandom, così tristemente poco noto, ma che personalmente amo davvero moltissimo.
Ancora complimenti!

Teoth