Sensations
di Schmetterlinge

22/01/19, ore 00:42

Oddio, per un momento (luuungo Momento) ho temuto fosse morta tra le sue braccia.
Adoro questo legame così vero e forte, palpabile, e i loro dialoghi schietti mi fanno venire i brividi.
"Provaci, Ameonna" è la prova inconfutabile di quanto Gajeel tenga a lei, di come per non mostrare la sua debolezza si nasconde dietro un finto sarcasmo.
Mi sarebbe davvero piaciuto leggere un continuo, o le reazioni di Gray e Levy, ma è ovvio che i protagonisti sono i due amici -forse più che amici, uniti da un legame così profondo che è difficile definire-.
Direi che non è amore, di quello passionale che conosciamo, ma è un amore di famiglia.
Forse siamo sempre stati costretti a dover suddividere ciò che proviamo, a doverlo etichettare.
Ma ci sono sfumature che non hanno un nome, ed è il loro caso.

A prestissimo!

18/07/17, ore 20:52

Buona sera e perdona il ritardo ma giuro che avrei voluto recensire fin dall'inizio questa bellissima os.
Solitamente vedo juvia e gajeel più come brotp che altro ma tu hai toccato il mio cuore e fatta a sciogliere nella totale dolcezza e malinconia.
Spero di cuore che tornerai proporci altre storie, magari questa volta sulle mie coppie preferite 😉🤣.
Sei bravissima a scrivere.
Un bacione a presto !

18/07/17, ore 19:24

Questa storia lascia un senso di malinconia misto a dolcezza.
E' davvero bellissimo vedere come, passo dopo passo, le sensazioni di entrambi vengano alla luce.
Davvero molto bello!
Alla prossima