Beautiful, Dirty, Rich
di _Ouroboros_

20/07/17, ore 03:25

Ciao :)
Stavo curiosando sul tuo profilo e sono rimasta veramente folgorata da questa storia: adoro la Nuova generazione e adoro Gossip Girl, inoltre hai uno stile molto fluido e piacevole quindi devo assolutamente provare a partecipare.
Ti propongo:
- Una ragazza Grifondoro del VII anno, membro del Club dei Duellanti e Battitrice, con una cotta tremenda per Lucy;
- Un ragazzo Serpeverde del VII anno, Cacciatore, membro del Lumaclub e del Club dei Duellanti molto interessato a Dominique;
- Una ragazza Corvonero del VI anno, Cacciatrice, membro del Lumaclub e del Club degli scacchi per la quale pensavo ad Alexander come relazione.

A presto :)

18/07/17, ore 22:30

Ciaoo!
Piacere sono Vic! Vorrei partire dal presupposto che io adoro Gossip Girl e il fatto che tu voglia fare una fusione tra questa serie tv e harry potter, lo adoro!

Comunque il prologo è scritto davvero bene, mi è piaciuto perché descrivi l'ambiente in maniera molto precisa e fai risaltare molto i dettagli e questa cosa mi piace.
Vorrei provare a partecipare con due OC. Un ragazzo del quinto anno, serpeverde e una ragazza del sesto o quinto (ci devo ancora pensare ahah) sempre corvonero. È possibile?

Aspetto una tua risposta!

Baci.

17/07/17, ore 16:31

Ehi!!!
Il tuo prologo é scritto molto bene e mi ha incuriosito parecchio, aggiungiamo il fatto che adori gossip girl, la tua storia mi ha subito conquistata.
Poi la caratterizzazione che hai dato a questi primi personaggi che hai presentato mi è piaciuta molto.
Detto questo mi piacerebbe partecipare con una ragazza
corvonero del VI anno, battitrice e facente parte del Lumaclub.
Aspetto l'ok per mandarti la scheda.
Baci Kendra

17/07/17, ore 16:12

Ciao! Partendo dal presupposto che adoro la serie tv gossip girl, (infatti sto rivedendo appunto le puntate vecchie).. ho trovato il tuo modo di scrivere molto leggero e scorrevole e soprattutto pieno di dettagli. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere quindi anche se, i miei oc non saranno scelti credo che continuerò a seguire la storia con piacere. Parto col dire che i fratelli Potter sono la mia otp quindi quel teatrino iniziale tra loro mi è piaciuto veramente tanto... e poi Albus è così adorabile! Anche Louis e Albus sono molto carini e mi piacciono perché Louis, da quello che ho capito, mette in constante imbarazzo Albus quindi cce ne saranno delle belle. setto ciò, mi interesserebbe partecipare con due oc, probabilmente saranno gemelli. una ragazza ed un ragazzo, entrambi 7 anno, ed entrambi serpeverde. Inizio subito a compilare le schede, baci a xx

17/07/17, ore 10:58

La storia e i personaggi m'ispirano moltissimo e non ho notato alcun errore di grammatica.
Comunque... Ti propongo una ragazza Corvonero che possibilmente abbia una relazione con James.
Arrivederci da
ana_fremione

17/07/17, ore 00:01

Ciao :)
Sono felice di trovare un'altra tua interattiva che tra l'altro mi ispira parecchio, anche perché adoro gossip girl!
L'inizio non è affatto male, un Jamie innamorato che festeggia il suo addio al celibato con gli amici ignorando tutte le ragazze che lo circondano è adorabile!
Per non parlare del rapporto tra lui e Albus, io li adoro, sono troppi belli insieme!
Mi ha colpito molto anche la coppia formata da Luis e Albus, non me l'aspettavo e mi incuriosisce vedere come la porterai avanti.
Che dire, bel capitolo, davvero e vorrei provare a proporti tre miei OC:
- una corvonero del settimo anno
- Un serpeverde del settimo anno
- Una tassorosso del settimo anno
Aspetto tue notizie per inviarti le schede
A presto
karter

16/07/17, ore 22:46

Già dall'introduzione, già dalle parole "Gossip Girl" sapevo bene che non avrei potuto sottrarmi a questa interattiva! Vedere combinati i mondi della serie tv e di Harry Potter è qualcosa che mi entusiasma tanto, ogni volta che leggo una storia dai protagonisti scalmanati e dalle sfumature di perdizione. Adoro totalmente! E non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia e quanti guai Gossip Hogwarts porterà all'interno della scuola.
Propongo una Serpeverde del quinto anno, tutti i conseguenti dettagli te li specificherò nella scheda! Preannuncio solo un possibile flirt con un canon, magari Scorpius?
Nel frattempo, corro a preparare la scheda.

16/07/17, ore 22:31

L'idea è davvero intrigante e devo dire che il prologo è scritto decisamente bene, in maniera chiara e descritto in maniera eccellente.
Sono interessata alla relazione tra Albus e Louis, inoltre sono curiosa sulla futura moglie di James.

Ps: ho amato in particolare la descrizione del sapore del cocktail creato da Fred, per un attimo mi sono chiesta se per caso non l'avessi davvero assaggiato.

Detto ciò vorrei chiederti se è possibile partecipare, in caso di risposta positiva vorrei proporti una ragazza pansessuale, Corvonero del VI anno. Attendo il tuo ok per poterti mandare il personaggio.

Ci sentiamo presto.

16/07/17, ore 21:53

Ciao! Inizio col dire che non seguo gossip girl ma fatto con i protagonisti della nuova generazione mi intriga molto. Adoro già Albus e Louis insieme, sono troppo carini. Per il personaggio vorrei fare una ragazza Grifondoro. Aspetto il tuo ok per la scheda.
Baci, figliadelladramione