The Cure
di ChicaFeliz

31/08/17, ore 18:22

Consiglio davvero la lettura di questa fanfiction. È piacevole ed interessante e soprattutto aiuta davvero molto a far riflettere.

25/08/17, ore 09:53

Forse te l'ho detto già questa storia meriterebbe un seguito perché è diversa è particolare e particolare e a me piace tantissimo! Mi piace come si sta evolvendo la storia e mi è piaciuta molto la scelta di far scontrare, spero solo inizialmente, Louis e Zayn. Per come hai caratterizzato questi due personaggi, prevedo molti scontri, ma poi diventeranno amici, giusto?? Perché insomma... sono gli Zouis!! Leggendo mi sono chiesta, "ci sarà spazio anche per Liam nella storia, vero"? Mi piacciono quelle storie, in cui anche se non costituiscono gli "One Direction" però loro sono tutti presenti e formano un gruppo di amici! Spero proprio che la tua storia vada in questa direzione. Ti faccio ancora tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il proseguo!

12/08/17, ore 11:30

Questa FF è bellissima e tu meriti molti più riconoscimenti! Come ho detto, la trama è originalissima e mi piace tantissimo come si sta svolgendo la storia. Non vedo l'ora di scoprire come prosegue il tutto! Ti faccio anche i complimenti perché mi piace anche il tuo modo di scrivere, sei davvero brava! Spero di tornare presto a leggere un nuovo capitolo!!

22/07/17, ore 01:15

Aver descritto nella ff il primo incontro di Harry e Louis nel bagno, come nella realtà, è stata una scelta particolare che ho apprezzato tanto! Complimenti, vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia!

18/07/17, ore 00:54

La trama sembra bellissima, sicuramente è diversa dalle altre e tu scrivi molto bene, complimenti!!