Per il male o per il bene?
di Sara Garcia

23/07/17, ore 21:15

Ciao, girovagando in questo genere e la trama della tua storia ha attirato la mia attenzione, cosi ci sono entrata, su vari aspetti mi ricorda la serie tv ghost whisperer,
Dai fantasmi che hanno un conto insospeso e non riescono ad entrare nella luce, il dono preso dalla nonna, le due migliori amiche che dividono il lavoro, mi ricordano Melinda e Andrea e per il fatto che aveva dificolta a credere mi ricorda Delia e anche il marito non ha avuto problemi nel farlo, e il fratello malvaggio, solo che li sono fratellastri ma Gabriel non e il frattellastro di Melinda. Io ti dico i nomi ma forse non sai di che parlo o forse si e hai preso spunto.
Ok ora basta se no ti racconto solo la serie non il prologo.
Come inizio e molto promettente i personaggi mi piacciono entrabi isabel la vedo una bella persona, e Anche Robert. ora sono curiosa di sapere anche su Bea e Fede di conoscere bene loro. Ma mi piacerebbe sapere di piu su Isabella. Errori io non vedo nulla ma non vedo nemmeno nelle mie, l'unica cosa e che dovresti scrivere il testo non ingrassetto e un po fastidioso.
Al prossimo
Ciao Sky.