Amore
di paxerella

11/08/17, ore 18:14

Salve paxerella, e molto piacere!
Finalmente riesco a leggere qualcosina in questo fandom: sempre bello iniziare la serata con una fic u.u
Devo dire che la tua storia è interessante, poichè ho sempre pensato ad un futuro in cui questi due si amassero e, di conseguenza, stessero assieme - la mia mente makorrosa rifiuta il finale della quarta stagione - ma tu mi hai piacevolmente sorpreso. Il fatto che loro si desiderino eppure debbano dirsi addio, è doloroso, ma al tempo stesso estremamente romantico. Adoro l'idea di un post matrimonio, credo sia dolcissima.
Il tuo stile è chiaro ed abbastanza fluido, ma ti consiglierei di controllare più volte prima di postare. Ho quindi qualche appuntino da farti riguardo punteggiatura e grammatica:
_ Nella prima frase, per esempio, non hai inserito il soggetto ed - anche se si comprende benissimo che è Korra - dovresti inserirlo.
_ In "Era un 'addio (...)", l'apostrofo andrebbe eliminato.
_ Quando dici "(...) era il suo modo per dirgli addio, altre emozioni (...)" sarebbe meglio sostituire la virgola con i due punti.
_ Ci sono poi eccessive ripetizioni di "loro", "lei" ed "addio".
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento! Spero in qualcosa di fluffloso*^*
Alla prossima,
AlnyFMillen
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 06:15 pm)