Innocenza
di Gwen Chan

17/07/17, ore 22:01

Ciao! Anke se sapevo di Phichit e sempre una sofferenza....
A presto
Stilly79

17/07/17, ore 15:06

Ciao!:) Sono una nuova,mica tanto nuova! XD Beh,voglio dirti che ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! Sono rimasta sveglia tipo fino alle 2 tanto mi aveva preso! :) Poi stamattina prima di andare in laboratorio ho letto su Facebook che avevi aggiornato! E ho pensato:"addio mondo, dovrò piangere davvero come dici!!" Infatti... Beh io questo capitolo l'ho adorato. Sì,è strana come cosa. Amo Phichit,è un principe... È uno dei miei personaggi preferiti... Sia qui,sia nell'anime. Avevo intuito che sarebbe morto. Ma non avevo pensato a una mina antiuomo... Cazzo. Io penso sia una morte peggiore... Perché ha avuto tutto il tempo di realizzare che sarebbe morto. Tutti hanno avuto il tempo di realizzare che sarebbe morto... Terribile... Deve essere stato orribile. Cosa avrà pensato Phichit in quei momenti? Cercava di "alleggerire" la propria morte per gli altri. Per Yuuri. Però... E questa storia mi fa riflettere tantissimo sulla guerra. Cosa che a me piace tanto. Non biasimo Yurio... Penso abbia fatto bene a sparargli prima del momento. Non so,mi trovo d'accordo con la tua scelta. Ma deve essere stato orribile per entrambi. Spero che Yuuri capisca il gesto di Victor,il gesto di Yurio. Ed anche il gesto di Phichit... Carino lo scorcio sul passato di Victor. Ne ero curiosa! Ovviamente carino è un termine improprio,nel senso che ho apprezzato che tu ne abbia parlato,ma pure qua stessa cosa: deve essere stato orribile per Victor dover reprimere Vitya per sopravvivere. Reprimere ciò che si è e si prova a causa di estranei... E io se devo essere sincera,sono contenta che i due piccioncini non abbiano concluso granché in questo capitolo... Non avrei trovato giustissima la tempistica. :) Sono molto curiosa del passato di Yuuri ora. Delle sue reazioni. Delle reazioni del gruppo. Della missione. Al prossimo capitolo!!;)

17/07/17, ore 13:24

questo capitolo l'ho adorato anche se è finito col botto (di phichit...ci avevo preso).
si scopre molto sul passato di victor e mi è piaciuto tutto il suo flashback e di come è stato costretto ad entrare nell'esercito.
ebbene si sono incontrati tre anni fa la victuuri e yuuri era ancora non declassato di grado,quindi quello che verremo a scoprire nel prossimo capitolo sarà successo nel lasso di tempo di questi tre anni!
mi sa che nel prossimo capitolo avremo altre cose interessanti in serbo e sono curiosa di sapere come reagirà yuuri,visto che hai annunciato che reagirà in modo strano.
victor è molto interessato a yuuri,ma si fa le pare nel pensare che a lui non interessa in senso amoroso e quindi si frena.
povero phichit che è saltato per aria,ci sono rimasta male...ma le mine antiuomo quando ci sei sopra non ne èsci messo bene sempre che ti salvi.
ora la vedo dura per yuuri sostenere il peso della missione e la morte del migliore amico...si sarà salvato qualcuno della squadra di leo??spero di si ma la vedo molto nera!
al prossimo capitolo xo