The sons of satan
di verystar02

02/06/20, ore 11:49

Ciao, bello risentirti. Mi piace la discussione tra i due fratelli. Mi chiedo cosa succederà per ma ragazza nei prossimi capitoli.
Ciao. :)

03/08/18, ore 22:41

Eccomi qui!!! XD
Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco il nuovo personaggio apparso di nome Zagabriel. Mi piace molto il suo look, complimenti. Chissà perché ha detto quelle cose alla ragazza?
Mio dio non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo.
Aspetterò con pazienza.
Ciao e alla prossima! ;)

16/08/17, ore 22:32

Hey hey, me ne vado una settimana e mezza e tu aggiorni senza avvisarmi? Non si fa, no, non si fa u.u
Okay, scherzi a parte, ho notato solo ora l'aggiornamento perchè il mio telefono è morto sei giorni fa, caput, andato, non si riaccende più.
Ma lasciando perdere questo piccolissimo inconveniente, capitolo molto bello, vedo che i due demonietti iniziano a provare emozioni quali passione e gelosia, mh mh *faccina pervertita*
In ogni caso sono curiosa di sapere chi saranno questi "Altri"; avevo pensato a Rin e Yukio, ma la vedo improbabile.
Vabbeh, scoprirò proseguendo. quindi alla prossima!
-Sakura

08/08/17, ore 22:28

Ciao eccomi ancora ;)
A-ah, non perdono tempo i due principi di Gehenna a (provarci) con Ryse eh?! ihihihih! Finalmente è arrivata all'accademia True Cross e l'hanno portata nella sua camera (privata) lasciandola sola soletta, e a quanto pare qualcuno come Amaimon non vorrebbe sfuggire una tale opportunità. Mi domando a chi si riferiva: Chissà quando gli altri verranno a "farti visita"...Devo stare attento." Mmmh curioso. XD
Proprio bello il 3° capitolo non vedrò l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà ;) ;)

20/07/17, ore 13:20

Zaoh!
Sono di nuovo a scassà le balle, eh?
Comunque, andando al punto. La storia si fa interessante ed il legame di Ryse con i due demoni è ancora sconosciuto. Non so perché, ma mi viene da pensare che la nostra protagonista sia un demone pure lei... Mhh, si vedrà!^^

Una cosa: mentre leggevo ho notato che sei passata prima dal passato al presente, poi sei tornata al passato in questo punto -«Te dovresti essere Mephisto-sawn giusto?» Domanda a quel punto Ryse incrociando le braccia al petto e fissandolo negli ipnotici occhi.
Lui udita la domanda le si accomoda accanto, rovesciando la testa indietro, contro lo schienale, e chiudendo gli occhi.
lo sguardo di Ryse vagava su di lui, apprezzando ogni suo minimo particolare.-

Spero che non te la prenda per questa osservazione!

In ogni caso aspetterò il terzo capitolo, che purtroppo sarà tra più di un mese;-; Ti augro buone vacanze, sperando siano meglio delle mie ahahah

Me tocca aspettà, eh va beh.

Alla prossima
~Sakura
P.S. Non preoccuparti per l'ooc, finché è così va benissimo!♥
(Recensione modificata il 20/07/2017 - 01:23 pm)

19/07/17, ore 23:47

Mi piace "il momento" in cui Ryse incontra per la prima volta Mephisto e Amaimon, e devo dire che si comincia bene ;) ora andrà nell'istituto True Cross non vedo l'ora di vedere cosa succederà in seguito.
Ps: Riguardo a quello che hai scritto che Amaimon e Mephisto troppo occ per me non è così male anzi mi piace ;), continua così!
Buone vacanze ;) ;)

18/07/17, ore 20:32

Konbanwa(?):3
Stavo tranquillamente passando per efp quando mi sono avventurata nella sezione dedicata ad Ao No Exorcist, convinta che non ci fosse alcuna fanfic nuova.
Ed invece TABOOM, ho trovato la tua!
Leggendo le parole "Storia interattiva" ho capito subito che era un OC e, dato che a me le OC piacciono tanto tanto,vcome potevo non passare a leggerla?
Easy, non potevo eheh.

In ogni caso la trama mi ha incuriosita parecchio, non ho notato nessun errore e già adoro il tuo personaggio*-* -Il suo nome ha un significato, vero?:3-
Hai introdotto il suo passato, come è entrata in contatto con Mephisto -non hai detto il nome, ma alla fine è lui, eh?- e soprattutto quello che prova ora, cosa che adoro.

Detto ciò, mi piacerebbe partecipare, ma ho qualche domanda: Se il mio personaggio ha già incontrato qualcuno dei Page quando era piccola, va bene? E per famiglia che intendi?
Non vorrei incasinarti, quindi non è un problema se la tua risposta sarà negativa^-^

In ogni caso, ora ti lascio, vado a guardarmi Dragon Ball e poi cercherò di scriverti tutto! Mal che vada te lo manderò domani:3

P.S. Hai detto di aver appena finirò l'anime, qual'è il tuo personaggio preferito?
Il mio è Yukio, pucci lui*-*
E hai letto il manga?
È la prima volta che "incontro" una fan italiana di questo anime e sono curiosa*^*

Alla prossima.
~Sakura
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 09:51 pm)

17/07/17, ore 21:38

Bellissimo l'inizio mi ha toccato :)
Mi piace il nome del personaggio che hai creato
La storia mi ha incuriosito e vorrei entrare nella tua ciurma ;) ;) ;)