The sons of satan
di verystar02

18/07/17, ore 20:32

Konbanwa(?):3
Stavo tranquillamente passando per efp quando mi sono avventurata nella sezione dedicata ad Ao No Exorcist, convinta che non ci fosse alcuna fanfic nuova.
Ed invece TABOOM, ho trovato la tua!
Leggendo le parole "Storia interattiva" ho capito subito che era un OC e, dato che a me le OC piacciono tanto tanto,vcome potevo non passare a leggerla?
Easy, non potevo eheh.

In ogni caso la trama mi ha incuriosita parecchio, non ho notato nessun errore e già adoro il tuo personaggio*-* -Il suo nome ha un significato, vero?:3-
Hai introdotto il suo passato, come è entrata in contatto con Mephisto -non hai detto il nome, ma alla fine è lui, eh?- e soprattutto quello che prova ora, cosa che adoro.

Detto ciò, mi piacerebbe partecipare, ma ho qualche domanda: Se il mio personaggio ha già incontrato qualcuno dei Page quando era piccola, va bene? E per famiglia che intendi?
Non vorrei incasinarti, quindi non è un problema se la tua risposta sarà negativa^-^

In ogni caso, ora ti lascio, vado a guardarmi Dragon Ball e poi cercherò di scriverti tutto! Mal che vada te lo manderò domani:3

P.S. Hai detto di aver appena finirò l'anime, qual'è il tuo personaggio preferito?
Il mio è Yukio, pucci lui*-*
E hai letto il manga?
È la prima volta che "incontro" una fan italiana di questo anime e sono curiosa*^*

Alla prossima.
~Sakura
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 09:42 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 09:51 pm)

17/07/17, ore 21:38

Bellissimo l'inizio mi ha toccato :)
Mi piace il nome del personaggio che hai creato
La storia mi ha incuriosito e vorrei entrare nella tua ciurma ;) ;) ;)