I'll make it up to you.
di ErZa_chan

24/08/18, ore 14:09

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tantissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della storia

18/07/17, ore 17:22

Ma che bella notizia: una nuova preda si agita nella trappola SuperCorp! Più siamo meglio è! ;-)
Mi ha fatto piacere trovare e leggere questa storia.
Kara è stata dolce a volare dritta, dritta da Lena e la Luthor, beh, ha saputo fare due più due e capire l'identità di Supergirl, il che è sempre un piacere.
Non mi rimane che sperare che scriverai altre storie SuperCorp!
Ciao ciao

18/07/17, ore 09:42

"With Canon you can" XD la storia è molto carina, non è banale! Anzi..penso che sviluppare il rapporto partendo dal conforto di cui Kara ha bisogno dopo la perdita di Monel sia una delle teorie più plausibili (se fossimo in un mondo alternativo dove non hanno già detto che nella terza torna Monel..ti sembra possibile dedicare così tanto spazio ad un personaggio che non ha profondità?! Neanche fosse bello e dannato! È solo bello e noioso! Q.Q io..boh!)
Comunque sono contenta che questa coppia continui a fare vittime! XD io è due mesi che sono in fissa e mi sembra di essere drogata!!
Il fatto è che non è un ship che non ha delle basi, cioè nelle scene c'è un'alchimia che puó andare oltre l'amicizia..basta spingere un pó! E invece no. Brutti assassini, delinquenti! T.T
Dopo questo sfogo, ti mando un saluto! XD
Ciaooo ;)