Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

15/07/18, ore 18:35

Ciao Piccola, che carina questa introduzione così particolare con i numeri, sono felice che tra i personaggi ci sia Trunks perché lo adoro, Yamcha mi piaceva più ai primissimi tempi ma poi sempre meno, in ogni caso apprezzo tutti e dieci i protagonisti di questa raccolta e quindi intendo leggere i capitoli che hai pubblicato.
Questa sorta di indice promette molto bene, alcune idee mi incuriosiscono molto, altre mi sanno di divertenti, alcune mi ispirano feels shipposi (?). In particolare mi intrigano quelle in cui c'è Trunks xD
Secondo me molte idee sono carine e hanno tutte un buon potenziale di intrattenimento quindi ti farò sapere cosa ne penso man mano che leggo. Tra l'altro ho visto che ci sono anche delle AU, il capitolo con Vegeta vampiro deve essere esilarante ma come personaggio ci sta troppo bene, anche il lupo mannaro gli si addice.
Chi Chi che guida mi spaventa un po'. L'idea ventisette sulla perdita di uno dei sensi è qualcosa a cui avevo pensato anch'io ma in relazione al fandom di One Piece. Carina anche quella sul gender bender, mi incuriosisce la malattia imbarazzante dell'idea numero tre, e altro ancora ma è inutile stare qui a dire troppo quando scoprirò le cose pian piano.
Ho visto che ad ora non sono sviluppate tutte le idee ma solo alcune, non so se riprenderai in mano la storia o meno ma intanto inizio a godermi quello che c'è, a presto!
P.S. dato che spesso mi fai sputare fuori un polmone o due quando mi lasci recensioni super divertenti penso che i capitoli comici saranno un pericolo per la mia salute ma non vedo l'ora di leggerli ;)

06/08/17, ore 22:50

Insomma, dalla presentazione devo dire che mi aspettavo di leggere una cosa più carina e fuori dal comune. Il fatto di avere un numero legato ad un personaggio può mettere confusione e anche far stancare il lettore. In oltre sono elencati eventi che in qualche caso non sono compatibili con i personaggi in questione.