Chi, con chi, che cosa facevano.
di Io_amo_Freezer

15/07/18, ore 19:00

Ri - eccomi qui :) Allora, ti dico subito che anche secondo me Freezer sarebbe uke in una coppia yaoi, mi ispira quello e non posso farci nulla heheh mi sono piaciute in particolare qualche fan art che lo ritraggono con Cell, ma qui siamo in un altro contesto quindi da adesso faccio riferimento solo a questo capitolo.
Come ben sai (se hai letto la mia precedente recensione), Yamcha mi piaceva molto agli inizi del manganime, poi non so se ho perso interesse per motivi vari o solo perché sono arrivati altri personaggi che mi sono piaciuti di più ma ci sono comunque affezionata e mi fa piacere ritrovarlo qui. Non l'avrei mai immaginato innamorato di Freezer, eppure è proprio così.
Carino il particolare di averli fatti rincontrare proprio nella camera da letto di Vegeta e Bulma (xD), l'approccio intimo che hanno avuto non è stato così determinante da far pensare che possa essere Freezer il seme, cioè, hanno fatto così poco prima dell'interruzione che secondo me quei piccoli gesti potrebbero essere interpretati come uno vuole.
L'arrivo di Goku (Zoro non avrebbe potuto fare di meglio ahhahaha) ha interrotto il momento di intimità, per sommo dispiacere dei due amanti
"
-O forse è da quest'altra parte.- si affrettò a dire chiudendosi la porta alle spalle
"
qui ho sputato un polmone. Che ti avevo detto? Mi fai questo effetto quando vai sul comico, il che è una buona cosa ;)
Peccato che sia stato tutto così breve, ma ho apprezzato, al prossimo capitolo Piccola

17/07/17, ore 17:36

Ah, ah, ah!
Questa FF mi intriga parecchio e leggere questo capitolo ha fatto venire anche a me la pelle d'oca (non ho ancora capito se in senso buono o meno XD)
Freezer e Yancha WTF?!?
Comunque leggerò con molto interesse i prossimi capitoli
Ci sentiamo alla prossima!